Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Rebecca Parziale de Il Collegio 6: dal soprannome che le hanno dato i suoi genitori agli abiti costosi.

Rebecca Parziale è una giovane originaria di Genova che, nel 2021, ha preso parte a Il Collegio 6 in qualità di allieva del programma. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ragazza, dai motivi che fanno disperare i suoi genitori fino al soprannome che le sarebbe stato dato in famiglia.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Rebecca Parziale: la biografia

Classe 2007, Rebecca Parziale è una delle giovani concorrenti de Il Collegio 6. Originaria di Genova, nel suo video di presentazione a Il Collegio ha ammesso di avere la media dell’8 a scuola: “Senza studiare, però: sto attenta nelle ore più interessanti e poi uso la logica”, ha dichiarato. Non è chiaro quali studi abbia frequentato Rebecca, quel che è certo è che la giovane vive a Genova con la sua famiglia.

Rebecca Parziale: la vita privata della concorrente

Rebecca ha confessato di avere numerosi corteggiatori ma non è chiaro se la ragazza sia single oppure no. Nel suo video di presentazione al programma tv Rebecca ha affermato che i ragazzi “devono fare ciò che dice lei” e ha confessato di essere una persona testarda e permalosa, a cui piace stare al centro dell’attenzione.

Rebecca Parziale: le curiosità

– Ama vestire alla moda, con abiti firmati e costosi. Su Instagram non manca di condividere con i fan alcuni dei suoi look.

– Ha dichiarato che un taglio di capelli troppo corto “potrebbe farla impazzire”.

– Ha un piercing all’ombelico e uno al naso.

– Le piace indossare gioielli appariscenti e costosi.

– In famiglia sono soliti chiamarla “Lambo” o “Lamborghini” perché, a detta dei suoi genitori, “mantenerla sarebbe più costoso che mantenere un’auto di lusso”.

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi amici.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Il Collegio

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-10-2021


6 curiosità su Graziano Di Prima, il ballerino fidanzato con Giada Lini

Tutto quello che c’è da sapere su Lorenzo Sena, “l’angelo freddo” de Il Collegio 6