Scopriamo cosa c’è da sapere sul talentuoso ballerino Graziano Di Prima: dai sacrifici nel mondo della danza all’amore per Giada Lini.

Graziano Di Prima è un talentuoso ballerino siciliano che, nel 2019, si è fidanzato ufficialmente con la collega ballerina Giada Lini. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul ballerino e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Graziano Di Prima
Fonte Foto: https://www.instagram.com/grazianodiprima/?hl=it

Chi è Graziano Di Prima: la carriera e la vita privata

Graziano Di Prima è nato il 7 maggio 1994 (sotto il segno del Toro) a Riesi, un paesino della Sicilia dove ha vissuto con i genitori e suo fratello. Da sempre la danza è stata un chiodo fisso per lui e infatti è diventato ben presto insegnante di ballo latino-americano. In passato ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi e, a seguire, a Strictly Come Dancing, programma della BBC. La partecipazione allo show britannico gli ha spalancato le porte al mondo dello spettacolo e oggi Graziano Di Prima è senza dubbio uno dei talenti italiani più richiesti nel mondo della danza.

Graziano Di Prima: la vita privata

Graziano è fidanzato con la ballerina Giada Lini. Nel 2019 le ha fatto la fatidica proposta di nozze sul palco dello show Burn The Floor, a Watford. I due hanno rinviato le loro nozze a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Graziano Di Prima: le curiosità

– Figlio di agricoltori, ha affermato di voler diventare ballerino professionista per ripagarli dei sacrifici fatti per la sua formazione.

– Ha un grande tatuaggio (che raffigura un toro) sul petto.

– Ha un cane che si chiama Rio a cui è legatissimo.

– La sua carriera gli ha consentito di girare il mondo: è stato in America, Giappone, Cina, Australia e anche Inghilterra.

– Tifa per la Juventus.

Michael Jackson è per lui un vero e proprio idolo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/grazianodiprima/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Simone Di Pasquale, lo scapolo d’oro di Ballando con le stelle

Chi è Rebecca Parziale de Il Collegio 6: tutto quello che c’è da sapere