Scopriamo cosa c’è da sapere su Giada Lini, la stupenda maestra di Ballando con le Stelle e fidanzata di Graziano Di Prima.

Giada Lini è una stupenda ballerina che ha preso parte ad Amici e a Ballando con le Stelle. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera nel mondo della danza e sulla sua vita privata al fianco del collega ballerino Graziano Di Prima.

Chi è Giada Lini: la carriera

Classe 1991 e originaria di Bassano del Grappa, Giada Lini è una ballerina professionista che si è formata artisticamente nella International Dance, scuola di danza fondata nel 1983 dai suoi genitori, Mauro e Patrizia Lini.

Giada Lini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giada.lini/?hl=it

Grazie al suo talento ha vinto numerose competizioni nazionali ed internazionali e si è aggiudicata il titolo di campionessa italiana (piazzandosi invece tra i finalisti ai Campionati del mondo con il collega Alberto Faccio). Nel 2014 la ballerina è entrata a far parte del cast dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi (dove ha conosciuto il suo fidanzato) e, nel 2019, ha partecipato a Strictly Come Dancing Live (versione britannica di Ballando con le Stelle). Nel 2021 Giada Lini è approdata nel talent show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle in qualità di maestra di ballo.

Giada Lini: la vita privata

La ballerina è legata al collega di origini siciliane Graziano Di Prima. Nel 2019 lui le ha fatto una romantica proposta di matrimonio sul palco dello show Burn The Floor ma, causa dell’emergenza Coronavirus, i due hanno dovuto rinviare le loro nozze a data da destinarsi.

Giada Lini: le curiosità

– Anche suo fratello, Leonardo Lini, è un bravissimo ballerino.

– In passato ha tinto la sua folta chioma bionda di rosa.

– Ama trascorrere il suo tempo libero viaggiando in giro per il mondo o trascorrendo dei momenti preziosi con la sua famiglia, che non manca di immortalare insieme a lei su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giada.lini/?hl=it

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Fabio Camilli, chi è il figlio segreto di Domenico Modugno: le battaglie legali e la storia

Tutto su Raoul Bova, sex symbol amatissimo