Chi è Pietro Titone, concorrente Grande Fratello 11

La scheda di Pietro Titone, conosciuto dal pubblico per essere stato uno dei concorrenti del reality televisivo Grande Fratello 11

Pietro Titone è un volto noto al grande pubblico per essere stato uno dei concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Di origini siciliane, Pietro una volta entrato nella casa ha conquistato le simpatie di molte ragazze essendo un ragazzo aitante e simpatico.

Chi è Pietro Titone?

Classe 1986, Pietro Titone è uno dei concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Alto 1,83 una volta entrato nella casa si fa immediatamente notare conquistando non solo le attenzioni di molte coinquiline, ma anche del pubblico femminile. Nato sotto il segno del cancro, Pietro ha vissuto un’infanzia serena in Sicilia circondato dall’affetto della famiglia con cui si è trasferito a soli 7 anni in un piccolo paesino in provincia di Siena. Lo stesso protagonista, infatti, durante la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia raccontava: “con la mia famiglia ho un rapporto splendido: sono giovani e hanno molta fiducia in me”. Pietro ha un fratello di 22 anni e una sorella più piccola di 15.

“Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta” il suo motto

Caratterialmente si definisce un ragazzo diretto, sincero e spontaneo. Ama il dialogo con gli amici e le persone, ma sono pochi gli amici veri quelli a cui raccontare tutto. In un gruppo spesso diventa il punto di riferimento per via del suo carattere simpatico e travolgente, si definisce un attento osservatore, un curioso e ama ascoltare. Non solo pregi, ma anche difetti: è poco sensibile e un po’ presuntuoso. Tra le sue più grandi passioni c’è il calcio che è riuscito a trasformare anche in un lavoro. Non solo, ama vestire bene e giocare a poker. Il suo motto? “non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”. Un guerriero dei tempi moderni che ha deciso di partecipare al Grande Fratello 11 per vivere una grande avventura e un’esperienza da ricordare per tutta la vita.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 15-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X