Chi è Diana, tentatrice Temptation Island 2016

La scheda di Diana, una delle tentatrici della nuova edizione del reality televisivo Temptation Island 2016 in onda su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Temptation Island 2016 prosegue su Canale 5. Dopo le prime due puntate cresce l’attesa per il terzo appuntamento serale previsto come sempre di martedì alle 21.10. A presentare l’edizione 2016 ancora una volta Filippo Bisceglia chiamato a tessere e raccontare le storie di queste sei coppie di fidanzati tra tentatori e tentatrici. Intanto passano i giorni e alcune coppie hanno cominciato a mostrare le prime difficoltà dinanzi al corteggiamento dei tentatori e delle belle tentatrici. Diana è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island 2016, il reality televisivo prodotto da Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa in più su di lei…

Chi è Diana, tentatrice Temptation Island 2016?

Diana è una delle tentatrici protagoniste della nuova edizione di Temptation Island. Classe 1995, Diana ha solo 21 anni e ha deciso di partecipare al reality televisivo di Canale 5 per vivere una nuova esperienza e perché no per incontrare l’uomo della sua vita. Durante la prima puntata la ragazza si è immediatamente fatta notare attirando l’attenzione di Fabio Ferrare, fidanzato della ex tronista Ludovica Valli, che l’ha espressamente scelta. La ragazza si è così presentata alle coppie di fidanzati raccontando di essere una persona solare, simpatica, che ama divertirsi e stare in mezzo alla gente.

Pregi e difetti di Diana

Non solo pregi per la bella Diana, ma anche difetti che ha preferito non dichiarare. Il suo modo di fare e la sua bellezza sono state notate subito da Fabio a cui la ragazza ha consegnato anche la ghirlanda, simbolo del suo interesse a conoscerlo. Immancabile la reazione dell’ex tronista Ludovica Valli visto che il suo fidanzato è stato uno dei più scelti dalle varie tentatrici del programma. Riusciranno i due a resistere alle mille tentazioni di Temptation Island? Non resta che scoprirlo guardando le prossime puntate…

(fonte foto: Facebook)