A settembre riparte Pechino Express: tra i partecipanti anche il figlio d’arte Pico Rama.

Riparte a settembre Pechino Express, l’adventure game di Rai2 giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

Novità 2015 (Pechino Express 4) riguarda i paesi interessati dall’esplorazione delle otto coppie di concorrenti, non più paesi orientali, bensì l’America Latina, nello specifico Perù, Ecuador e Brasile.

Da settimane sono in corso le registrazioni del programma e tutti cercano di carpire alcune indiscrezioni riguardo, ad esempio, i concorrenti di Pechino Express 4. A questo riguardo, tra i nomi emergenti vi è quello del cantante Pico Rama.

Pico Rama, che in realtà si chiama Pier Enrico Ruggeri, è il figlio venticinquenne di Enrico Ruggeri e Laura Ferrato.

Cresciuto tra la musica del padre, il rapper Pico Rama debutta nel 2011 con il disco “La danza della realtà”, disco rap ispirato al libro di Jodorovsky e anticipato dal singolo “Papa su facebook”.

Il direttore di Rai2, Teodoli, spiega che Pico Rama, figlio di Ruggeri, farà coppia in Pechino Express 4 con Yari Carrisi, figlio di Albano creando così “una miscela interessante” come detto anche da Teodoli.

La partecipazione di Pico Rama a Pechino Express 4 è dunque confermata. In qualità di figlio d’arte, Pico Rama, rappresenta una novità per il programma cui si attende una reazione del pubblico.


Come depilarsi con il rasoio le parti intime

Ogni quanto cambiare l’assorbente