Chi è Pico Rama di Pechino Express 4

A settembre riparte Pechino Express: tra i partecipanti anche il figlio d’arte Pico Rama.

chiudi

Caricamento Player...

Riparte a settembre Pechino Express, l’adventure game di Rai2 giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

Novità 2015 (Pechino Express 4) riguarda i paesi interessati dall’esplorazione delle otto coppie di concorrenti, non più paesi orientali, bensì l’America Latina, nello specifico Perù, Ecuador e Brasile.

Da settimane sono in corso le registrazioni del programma e tutti cercano di carpire alcune indiscrezioni riguardo, ad esempio, i concorrenti di Pechino Express 4. A questo riguardo, tra i nomi emergenti vi è quello del cantante Pico Rama.

Pico Rama, che in realtà si chiama Pier Enrico Ruggeri, è il figlio venticinquenne di Enrico Ruggeri e Laura Ferrato.

Cresciuto tra la musica del padre, il rapper Pico Rama debutta nel 2011 con il disco “La danza della realtà”, disco rap ispirato al libro di Jodorovsky e anticipato dal singolo “Papa su facebook”.

Il direttore di Rai2, Teodoli, spiega che Pico Rama, figlio di Ruggeri, farà coppia in Pechino Express 4 con Yari Carrisi, figlio di Albano creando così “una miscela interessante” come detto anche da Teodoli.

La partecipazione di Pico Rama a Pechino Express 4 è dunque confermata. In qualità di figlio d’arte, Pico Rama, rappresenta una novità per il programma cui si attende una reazione del pubblico.