Paolo Conticini, tutto sull’attore di “Provaci ancora Prof”

Interprete di successo nella serie tv con Veronica Pivetti, ha alle spalle una carriera da attore di grande rilievo e una splendida moglie: ecco chi è Paolo Conticini!

Insieme a Veronica Pivetti ha interpretato un ruolo amatissimo dal pubblico nella serie televisivaProvaci ancora Prof‘. Di lui si conoscono i numerosi successi, fra teatro, cinema e televisione. Nella vita privata ha al suo fianco una grande donna, che sta con lui da tantissimi anni e con cui ha deciso di convolare a giuste nozze. Stiamo parlando di Paolo Conticini, ecco alcune curiosità che lo riguardano…

Paolo Conticini e Giada Parra

L’attore è sposato dal 2013 con l’ex modella Giada Parra, con la quale ha una relazione intrapresa ben vent’anni prima del matrimonio. Ama sua moglie alla follia, e nonostante la coppia non abbia avuto figli, non ha mai esluso l’ipotesi. In una delle sue tante interviste, Conticini ha svelato che portare la fede al dito non ha minimamente cambiato il rapporto con la donna della sua vita: era ed è rimasto assolutamente saldo, quindi le nozze sono state una mera formalità per la loro relazione, già stabile e serena.

Su Instagram è seguitissimo, e sono tantissime le immagini che lo vedono sul set oppure immerso nella sua vita quotidiana.

Paolo Conticini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paoloconticini/?hl=it

Chi é Paolo Conticini?

L’attore è nato a Pisa il 14 gennaio 1969, e con il suo metro e 84 di altezza (e fascino) ha conquistato i cuori di migliaia di spettatrici italiane. Il suo volto, infatti, è apparso in importanti fiction, tra cui quella più amata è senza dubbio ‘Provaci ancora Prof’, nel ruolo del maresciallo Gaetano Berardi al fianco di un’irresistibile Veronica Pivetti.

La formula del classico ‘cinepanettone’ all’italiana ha cristallizzato la sua fama, che tracima in interessanti spettacoli teatrali e sul grande schermo. Insieme a Cristian De Sica ha firmato alcune delle pellicole più divertenti del cinema italiano, con film che lo hanno reso particolarmente simpatico al pubblico. Ha partecipato anche a trasmissioni come Tale e quale show (2012), Lo Zecchino D’Oro (che ha condotto nelle edizioni del 2008 e 2009 in coppia con Veronica Maya).

 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paoloconticini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X