Dopo il successo della prima stagione, su NOVE torna Cash of Trash – Chi offre di più?. Tutto sul programma con Paolo Conticini.

Cash of Trash – Chi offre di più? aveva debuttato lo scorso autunno su NOVE con la prima delle trenta puntate della prima stagione. A distanza di circa cinque mesi dalla fine, il game show condotto da Paolo Conticini torna a far compagnia agli spettatori di NOVE con nuovi puntate, quella della seconda edizione. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere su Cash of Trash – Chi offre di più? 2022.

Cash of Trash – Chi offre di più? 2022: quando inizia

Quando inizia Cash of Trash – Chi offre di più? 2022. La prima puntata andrà in onda lunedì 4 aprile, a partire dalle ore 19.15, su NOVE. Ma il programma può essere visto anche in diretta streaming sul sito di NOVE oltre che su Discovery + (dove per gli abbonati sono presenti già tutte le puntate).

Paolo Conticini
Paolo Conticini

Cash of Trash – Chi offre di più? 2022 va in onda con una nuova puntata ogni giorno dal lunedì al venerdì sempre a partire dalle ore 19.25.

Cash of Trash 2022: il programma di Paolo Continici

Ma di che cosa parla esattamente Car of Trash – Chi offre di più? In ogni puntata del programma vedremo cinque mercanti d’arte sfidarsi all’asta (questa è moderata propria da Paolo Conticini) per riuscire ad acquistare alcuni oggetti particolare messi in vendita da persone comuni e che sono stimati dall’esperto Alessandro Rosa.

I cinque mercanti d’arte protagonisti anche di questa seconda edizione del game show sono gli stessi che il pubblico di NOVE aveva imparato a conoscere nel corso delle puntate della prima edizione: Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Gino Bosa, Ada Egidio e Stefano D’Onghia. A loro si aggiungerà in alcune puntate anche un altro mercante d’arte: Fabio Mearini.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2022 17:57


David di Donatello 2022, tutte le nomination: dominano E’ stata la mano di Dio e Freaks Out

A Vite al limite c’è la storia di Lisa, ingrassato per sfuggire ai corteggiatori: le anticipazioni