Veronica Pivetti scampata per Miracolo ad un Incendio

Veronica Pivetti si è salvata miracolosamente da un terribile incendio che ha distrutto il suo appartamento.

chiudi

Caricamento Player...

Poteva avere esito tragico l’incendio divampato in casa di Veronica Pivetti giovedì mattina. La donna stava preparandosi un the nella cucina del suo appartamento di Roma, nel quartiere Prati, quando all’improvviso una grande fiammata è uscita dal fornello e tutto ha cominciato a prendere fuoco.

L’attrice ha raccontato in un intervista la brutta esperienza: “Non so come sia stato possibile, mi stavo facendo un the con un pentolino sul fuoco e all’improvviso si è alzata dal fornello una fiammata enorme. Ho avuto la prontezza di spirito di prendere i miei due cani e scappare. Sono sotto choc, viva per miracolo, la mia casa non esiste più, mi rimangono solo i vestiti che ho addosso, una maglietta e un paio di pantaloni. Per fortuna non sono scappata sul terrazzo, mi hanno detto i vigili del fuoco, se no sarei morta. Ero a tre metri dalle fiamme, non mi è mai capitato nulla del genere.”

Veronica Pivetti vive da sola nell’attico al decimo piano e, prima di avvertire i soccorsi, è riuscita a mettere in salvo i suoi due cani:  “Uno non mi sentiva quando ho tentato di metterli in salvo, perché è un po’ sordo”. Per fortuna nell’incendio nessuna persona è rimasta ferita.

I vigili del fuoco sono giunti tempestivamente per spegnere le fiamme insieme agli agenti di polizia del Commissariato di Prati, a seguito delle numerose chiamate da parte degli inquilini dello stabile che, sorpresi ed impauriti, si sono riversati in strada mettendosi in sicurezza. Spente le fiamme e terminato il sopralluogo, l’appartamento è stato dichiarato inagibile.

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]