Sono ormai molti anni che Giada Parra è legata ad un famoso personaggio dello spettacolo: scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Nonostante un passato da modella, Giada Parra non è mai appartenuta davvero al mondo dello spettacolo, ed è per questo che il suo nome non è così famoso. Tuttavia, è da molti anni sposata con un famoso attore comico, un personaggio amatissimo dal pubblico. Siete pronti a scoprire qualche curiosità sulla splendida Giada?

Giada Parra, la biografia

Classe 1975, Giada Parra è originaria di Pisa: sul suo conto abbiamo pochissime informazioni, perché è una donna molto riservata. Ad esempio, non conosciamo la sua data di nascita completa, né abbiamo idea di quale sia il suo segno zodiacale. Essendo molto amante della propria privacy, Giada non ha profili social ad eccezione di una pagina Facebook, che però non ci rivela molti dettagli.

Dopo la laurea in Scienze Politiche ottenuta presso l’Università degli Studi di Pisa, la Parra ha lavorato come modella. E dalle foto che pubblica sui social si evince che è una donna davvero bellissima, nonostante abbia smesso di posare ormai molto tempo fa. In seguito, ha collaborato con Gucci, una delle firme di moda più importanti degli ultimi decenni. E ora è una libera professionista, anche se non sappiamo in che ambito.

La vita privata di Giada Parra

https://www.facebook.com/photo/?fbid=10211944541665535&set=picfp.1131980026

Naturalmente, anche per quel che riguarda la sua vita privata Giada ha concesso solo pochi dettagli sul web. Sappiamo che da tantissimo tempo è sentimentalmente legata con Paolo Conticini, famoso attore comico italiano. I due si sono conosciuti negli anni ’90 e sono stati insieme per ben 20 anni, prima di decidere di convolare a nozze.

Giada e Paolo si sono sposati nel 2013, più per dare forma legale alla loro unione che per bisogno di suggellare un amore che durava già da tanto tempo. La coppia non ha ancora figli, sebbene Conticini abbia svelato in più occasioni il suo desiderio di diventare padre. Giada vive a Pisa assieme a suo marito, che però è quasi sempre fuori città per lavoro.

Chi è il marito di Giada Parra

Paolo Conticini, classe 1969, è un attore molto apprezzato. Ha preso parte a diversi cinepanettoni, accanto a Christian De Sica e Massimo Boldi, e forse proprio a questi film deve la sua notorietà presso il grande pubblico. In seguito ha avuto grande successo in televisione, ottenendo ruoli in molte fiction.

3 curiosità su Giada Parra

molto legata alla sua famiglia, e in particolar modo alle sorelle.

-Ama molto gli animali e possiamo vederla spesso in compagnia dei suoi cani.

-È una donna solare e allegra, ama viaggiare e scoprire il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/giada.parra

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Giada Parra Paolo Conticini

ultimo aggiornamento: 19-09-2020


Tutto quello che non sai su Lina Sastri, l’attrice che andò via di casa a 17 anni

Chi è Sara Di Vaira, la ballerina di Ballando con le stelle