Avete mai visto la (bellissima) casa di Paolo Conticini? Partiamo per un viaggio alla scoperta della sua esistenza oltre il set, tra luci soffuse e tanto, tantissimo amore…

Paolo Conticini, famoso attore, è nato a Pisa e vive tra la sua città d’origine e Roma, dove si articola la sua carriera. Avete mai visto la sua casa? L’artista ne ha condiviso alcuni intriganti scorci tra le sue foto su Instagram, lasciando i fan senza parole.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Una casa accogliente, in cui fascino e semplicità si sposano con uno stile romantico ed essenziale: è l’anima più intima dell’attore Paolo Conticini, dove tutto brilla di una luce semplice e raffinata. Scopriamola insieme, tra design e dettagli!

La casa di Paolo Conticini

A casa di Paolo Conticini e Giada Parra, sua moglie dal 2013, si respira il delicato tocco di un’eleganza che non cede all’esagerazione. In uno scatto natalizio dell’attore, condiviso sui social, un romantico angolo della sua abitazione in cui si scorge una porzione del magnifico soggiorno, circondato da una cornice di vetrate.

L’attore ha regalato un altro angolo di casa ai fan con un dolce video per augurare un sereno Natale a quanti lo seguono. Dietro di lui una libreria bianca in cui sono sistemate cornici e soprammobili…

Paolo Conticini: salotto a tutto relax

I divani di casa Conticini sono l’abbraccio avvolgente della zona living, dove le luci soffuse si sposano con i colori caldi dell’arredamento e con i quadri che impreziosiscono le bianche pareti…

Sembra che Paolo Conticini ami rilassarsi nel suo salotto, anche in dolce compagnia del suo cucciolo…

Paolo Conticini… in camera da letto

I fan dell’attore hanno accolto le foto della sua casa con grande entusiasmo, e hanno inondato la sua pagina Instagram di complimenti anche per la camera da letto spuntata tra gli scatti della nutrita gallery social. Testiera trapuntata per il matrimoniale che domina la stanza, non è chiaro se appartenente a un’abitazione per le vacanze al mare (o un hotel) oppure no, ma tanto basta a scatenare la valanga di like e commenti!

Scorci di casa Conticini, tra design e cura dei dettagli

E cosa dire della bellissima terrazza di casa Conticini? I fan l’hanno potuta apprezzare in un romantico scatto al tramonto, che lo vede protagonista assoluto di una scena mozzafiato!

Chiudiamo il viaggio nella casa di Paolo Conticini con un bellissimo scorcio sulla meravigliosa sala da pranzo in cui non passa inosservata la tavola pronta per gli ospiti. Ogni dettaglio, dalle tovaglie alle stoviglie, è curato alla perfezione!

Paolo Conticini sala
Fonte foto: https://www.instagram.com/paoloconticini/?hl=it

Fonte foto: https://www.instagram.com/paoloconticini/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14-03-2020

Nasce il primo hotel di lusso nello spazio: adesso è ufficiale

Come si salutano le persone nel mondo? 10 culture diverse a confronto!