Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi: tutto quello che non sai sul marito di Alessia Marcuzzi

Scopriamo cosa c’è da sapere su Paolo Calabresi Marconi, il marito della conduttrice Alessia Marcuzzi, e sulle loro nozze top secret!

Paolo Calabresi Marconi (non si conosce la sua data di nascita) è il marito della scoppiettante Alessia Marcuzzi, conduttrice Mediaset e in particolare di Temptation Island Vip 2019. Produttore televisivo e “amore della maturità” della conduttrice, Calabresi Marco sta vivendo una love story con anche un matrimonio celebrato in gran segreto nelle campagne di Londra!

La storia d’amore tra Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi

Il matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è stato celebrato in gran segreto nella splendida cornice delle campagne di Cotswolds, Londra, città amatissima dalla showgirl. La coppia si è sposata il 1 dicembre 2014 con una cerimonia privata, e pochissimi invitati hanno potuto partecipare alla loro grande gioia.

Da allora i due sono assolutamente inseparabili come testimoniano le tantissime foto condivise su Instagram dalla conduttrice. Per quest’ultima, quello per Paolo è “l’amore della maturità, della consapevolezza”, come ha lei stessa dichiarato durante un’intervista.

Paolo Calabresi Marconi
Paolo Calabresi Marconi

La coppia ha rivelato, dopo il matrimonio, di voler attendere prima di avere un figlio insieme. Per il momento i due vivono con i figli della conduttrice: Mia (nata dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti) e Tommaso (il figlio che la conduttrice ha avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi).

A L’Intervista di Maurizio Costanzo, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “Stiamo bene così, siamo sereni. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”.

Chi è Paolo Calabresi Marconi: la Buddy Film e il carattere

Paolo Calabresi Marconi è un produttore televisivo, proprietario di una casa di produzione, la Buddy Film, che si occupa della creazione di spot pubblicitari per il piccolo schermo.

Anagraficamente ha qualche anno in più della simpaticissima “Pinella” che lo definisce “la meraviglia del mondo”. Caratterialmente è un uomo molto deciso e sicuro di sé, caratteristiche che hanno attratto molto la conduttrice televisiva che durante un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show ha dichiarato: “Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”.

3 curiosità su di lui

-Paolo Calabresi Marconi non ha profili social ufficiali.

-Vive insieme alla moglie e ai due figli di lei a Roma, nel quartiere Flaminio, in una bellissima casa.

-Non ci sono informazioni sul suo patrimonio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-09-2019

X