Chi è Paola Marella

La regina dell’Home Staging in TV

chiudi

Caricamento Player...

Conosciuta per Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente, Paola Marella è la conduttrice più famosa nel campo dell’arredamento. Prima su Real Time e ora su Sky, ha trasformato il lavoro di agente immobiliare in show business, aiutando i clienti a vendere, comprare e arredare. Welcome Style e Shopping Night: Home Edition sono altri dei suoi titoli, ma i successi della milanese interessano anche l’editoria. Ha pubblicato infatti due libri: Arredo Casa Disperatamente e Welcome Style, legati ai programmi che conduce. Ora scopriamo qualcosa in più su chi è Paola Marella.

Chi è Paola Marella nella vita

Nata il 16 febbraio 1963 a Milano, Paola ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Architettura degli Interni al Politecnico del capoluogo lombardo. Dice di amare il caldo, il sole, il mare e la sua città, che non abbandonerebbe mai. Ma se vincesse alla lotteria, si comprerebbe un monolocale a Parigi! La Marella ha iniziato la gavetta nei cantieri, come agente immobiliare, ed è passata da essere dipendente a professionista autonoma. Suo marito si chiama Nico e insieme i due hanno avuto il figlio Nicola, che oggi va all’università.

I suoi consigli di stile

Cliccando su paolamarella.it è possibile entrare nel raffinatissimo mondo di Paola Marella. La conduttrice, conosciuta per l’inconfondibile ciuffo bianco, ama la moda ma non segue le mode. Non ama gli eccessi e si veste e arreda in modo classico. Devono essere gli accessori a fare la differenza, quindi le borse e le scarpe. Non rinuncerebbe mai al suo tubino nero e ad avere una camicia di seta bianca, ma nel tempo libero indossa anche jeans e sneakers. Gironzola in bicicletta per Milano e frequenta spesso il Salone del Mobile e la Settimana della Moda. Ma ama soprattutto la Milano intima e familiare, dagli scorci inaspettati.

Fonte foto: facebook.com/paola.marella.official/