La regina dell’Home Staging in TV

Conosciuta per Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente, Paola Marella è la conduttrice più famosa nel campo dell’arredamento. Prima su Real Time e ora su Sky, ha trasformato il lavoro di agente immobiliare in show business, aiutando i clienti a vendere, comprare e arredare. Welcome Style e Shopping Night: Home Edition sono altri dei suoi titoli, ma i successi della milanese interessano anche l’editoria. Ha pubblicato infatti due libri: Arredo Casa Disperatamente e Welcome Style, legati ai programmi che conduce. Ora scopriamo qualcosa in più su chi è Paola Marella.

Chi è Paola Marella nella vita

Nata il 16 febbraio 1963 a Milano, Paola ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Architettura degli Interni al Politecnico del capoluogo lombardo. Dice di amare il caldo, il sole, il mare e la sua città, che non abbandonerebbe mai. Ma se vincesse alla lotteria, si comprerebbe un monolocale a Parigi! La Marella ha iniziato la gavetta nei cantieri, come agente immobiliare, ed è passata da essere dipendente a professionista autonoma. Suo marito si chiama Nico e insieme i due hanno avuto il figlio Nicola, che oggi va all’università.

I suoi consigli di stile

Cliccando su paolamarella.it è possibile entrare nel raffinatissimo mondo di Paola Marella. La conduttrice, conosciuta per l’inconfondibile ciuffo bianco, ama la moda ma non segue le mode. Non ama gli eccessi e si veste e arreda in modo classico. Devono essere gli accessori a fare la differenza, quindi le borse e le scarpe. Non rinuncerebbe mai al suo tubino nero e ad avere una camicia di seta bianca, ma nel tempo libero indossa anche jeans e sneakers. Gironzola in bicicletta per Milano e frequenta spesso il Salone del Mobile e la Settimana della Moda. Ma ama soprattutto la Milano intima e familiare, dagli scorci inaspettati.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-01-2017


La cocotte di panettone avanzato

Quando iniziano i saldi 2017 a Firenze?