Oriana Sabatini, ecco chi è l’attrice argentina che ha incantato Dybala

Nel cuore degli argentini e in quello di un celebre calciatore: ecco chi è l’attrice e modella Oriana Sabatini, che in Italia è balzata agli onori del gossip per…

…la presunta fiamma di passione con l’attaccante Paulo Dybala, che avrebbe stregato nell’estate 2018. Di lei sappiamo parecchie cose interessanti, a partire dal suo ruolo di punta nel panorama televisivo argentino. Il suo volto, infatti, è tra i più acclamati dai fan di una famosa telenovela, nei panni di Azul, personaggio di punta nel cast. Scopriamo tutto su di lei, a partire da quella zia famosissima nel mondo dello sport!

Chi è Oriana Sabatini?

Oriana Gabriela Sabatini, nota in Argentina come Oriana Sabatini, è nata a Buenos Aires, il 19 aprile 1996. La sua carriera di attrice, cantante e modella è iniziata prestissimo. Suo il volto di uno dei personaggi più amati della celebre soap opera Aliados, Azul, con cui ha raggiunto la fama nazionale nel piccolo schermo.

Figlia di Osvaldo Sabatini, attore argentino e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop, Oriana ha una sorella, Tiziana Sabatini. Ma nella sua famiglia non sono esauriti i nomi famosi: spicca, tra tutti, quello della zia Gabriela Sabatini, celebre ex tennista argentina!

Oriana Sabatini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/orianasabatini/?hl=it

Oriana Sabatini: vita privata

La sua bellezza non passa certo inosservata, e il verde dei suoi occhi (sommato a un fisico da urlo) mietono consensi senza sosta su Instagram. Tra questi, spicca anche il plauso dell’uomo che il gossip le ha accostato come fidanzato, nel 2018: stiamo parlando di Paulo Dybala!

A diffondere i rumors sulla presunta liaison tra la modella e il calciatore è stata la famosa rivista argentina Olè, in cui sembra data per certa la scottante relazione tra i due. Nonostante non siano arrivate plateali conferme, il gossip corre più veloce di ogni cosa e i followers più attenti non hanno faticato a notare come il fuoriclasse si sia prodigato per seguirla sui social…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/orianasabatini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X