Scopriamo cosa c’è da sapere su Nicol Castagna, la giovane cantante che a Amici ha stregato tutti col suo straordinario talento.

Nicol Castagna è una giovane cantante vicentina che nel 2021 ha deciso di perseguire il suo sogno di affermarsi nel mondo della musica approdando alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per quattro curiosità.

Chi è Nicol Castagna: la carriera

Nicol Castagna è una giovane cantante originaria di Vicenza, dove è nata il 5 dicembre 1999 (sotto il segno del Sagittario). Appassionata di musica fin da quando era bambina, a 17 anni Nicol ha pubblicato alcune cover e alcune delle sue canzoni su YouTube.

Nicol Castagna
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Nicol-Castagna-105218225247730/

I brani le hanno consentito di essere notata dai produttori di Hokuto Empire che hanno deciso di scritturarla. Con all’attivo tre singoli (Ritornerai, Satellite e Pupille) a luglio 2021 ha con Mancha per il singolo Acida. Poco più tardi la cantante ha deciso di mettere alla prova il suo talento nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove è stata scelta come concorrente.

Nicol Castagna: la vita privata della cantante

Per quanto riguarda la vita privata Nicol Castagna è assolutamente riservata e su Instagram non ama condividere dettagli riguardanti la sua privacy. Non è chiaro quindi se la cantante sia single oppure no.

Nicol Castagna: le curiosità sulla cantante

– Le piace tingersi i capelli di diversi colori.

– Ha diversi tatuaggi (tra cui un orsetto disegnato sul braccio e la scritta ‘love’ sulla pancia).

– Ha un cane di nome Chill che ha un profilo Instagram tutto suo e che è spesso protagonista dei suoi scatti sui social.

– Uno dei suoi amici è il talent scout Tommaso Perna.

– Sa suonare la chitarra e il suo genere musicale preferito è l’indie rock.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Nicol-Castagna-105218225247730/

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 06-10-2021


Da Toronto ad Amici, ecco chi è Carola Puddu: tutti i segreti della ballerina

Chi è Manuel Bortuzzo, la stella del nuoto che sognava le Olimpiadi (e che spera ancora di guarire)