Proviamo a conoscere da vicino Giuseppe Iannoni: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ex marito della showgirl, Carmen Di Pietro.

Il grande pubblico ha imparato a conoscere Giuseppe Iannoni nei panni del marito di Carmen Di Pietro, l’amata showgirl italiana con la quale l’uomo ha condiviso ben 16 anni di matrimonio e la nascita di due figli. La loro storia è poi giunta al capolinea ma malgrado ciò, Iannoni è stato più volte ospite in alcuni noti salotti televisivi. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui, la sua età, le sue origini e la sua vita privata: alla scoperta di Giuseppe Iannoni.

Chi è Giuseppe Iannoni

Sulla biografia di Giuseppe Iannoni al momento non abbiamo molte informazioni. Non conosciamo la sua data di nascita né la sua città d’origine ma è noto che l’uomo lavori come personal trainer. Pare anche che per via del suo lavoro si trovi spesso a viaggiare e che rientri a casa solo nei fine settimana.

Giuseppe Iannoni, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Giuseppe Iannoni è noto che negli anni duemila si è legato alla showgirl, Carmen Di Pietro (rimasta vedova dell’ex marito Sandro Paternostro). La coppia ha avuto due figli: Alessandro e Carmelina. I due hanno celebrato le nozze solamente in chiesa e dopo sedici anni si sono detti addio.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro

Chi è Carmen Di Pietro, l’ex moglie di Giuseppe Iannoni

Il suo nome di battesimo è Carmela Tonto ed è nata a Potenza il 24 maggio del 1965 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Proviene da una famiglia numerosa e suo padre faceva il ferroviere. La showgirl ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella e poi è approdata al piccolo schermo.

La popolarità è arrivata per lei grazie ad alcune partecipazioni in Rai che l’hanno successivamente portata anche alla conduzione di alcuni programmi. E’ spesso ospite dei salotti tv e nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi reality show.

Giuseppe Iannoni, 3 curiosità

-Pare che Giuseppe Iannoni non possieda nessun account su Instagram.

-Suo figlio Alessandro ha preso parte (in coppia con sua madre Carmen Di Pietro) alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

-E’ stato descritto da Carmen di Pietro come un uomo “dolce e premuroso”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Chi è Paul Dano: dal cinema Indie alla DC

Chi era Sandro Paternostro, giornalista e conduttore tv