Scopriamo cosa c’è da sapere su Alessandro Iannoni, primogenito della showgirl Carmen Di Pietro e del suo ex, Giuseppe Iannoni.

Alessandro Di Pietro è il figlio di Carmen Di Pietro e del personal trainer Giuseppe Iannoni. Scopriamo cosa c’è da sapere sul figlio della showgirl e sul loro speciale rapporto, passando per alcune curiosità.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro

Alessandro Iannoni: la carriera

Classe 2003 Alessandro Iannoni è figlio della showgirl Carmen Di Pietro e del personal trainer Giuseppe Iannoni. Ha una sorella più piccola, Carmelina. Stando a quanto si apprende dai social Alessandro studia presso il liceo scientifico J.F. Kennedy di Roma. A differenza di sua madre Alessandro preferisce preservare la sua privacy e infatti i suoi canali social sono privati.

Alessandro Iannoni: la vita privata e il rapporto con i genitori

Lui e sua madre avrebbero avuto un rapporto piuttosto complicato ma, allo stesso tempo, anche molto speciale. La showgirl ha dichiarato che non appena suo figlio ha compiuto 18 anni avrebbe cercato di mandarlo via di casa:

“È colpa delle mamme italiane se in Italia ci sono troppi bamboccioni. A 18 anni li considerano troppo piccoli perché escono di casa. Facciamoli rimanere fino a 30 anni allora. Se a 18 anni si è piccoli, non si può nemmeno guidare. Sbatterò fuori di casa anche mia figlia Carmelina quando avrà 18 anni”, aveva confessato la showgirl a Pomeriggio Cinque. Nonostante qualche incomprensione, il ragazzo e sua madre hanno un ottimo rapporto e lui è stato spesso ospite dei salotti tv proprio in compagnia della Di Pietro. Lo stesso Alessandro Iannoni ha confessato inoltre che sua madre avrebbe mantenuto un ottimo rapporto con suo padre, Giuseppe Iannoni, anche dopo la loro separazione.

Alessandro Iannoni: le curiosità

Carmen Di Pietro ha confessato di non aver voluto far prendere la patente di guida a suo figlio per via dei pericoli che avrebbe potuto correre alla guida.

– Gli piace giocare a calcio e le sue squadre preferite sono la Juventus e il Manchester United.

– Uno dei suoi programmi tv preferiti è X Factor.

– Gli piace trascorrere il suo tempo libero a giocare ai videogiochi insieme agli amici o seguendo le partite di football.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2022


Tomaso Trussardi, tutte le ex prima di Michelle Hunziker: chi sono

Chi è Daniela Morozzi, l’amatissima agente di “Distretto di Polizia”