Chi è Neville Page diFace Off 8

Chi è Neville Page, giudice di Face Off stagione 8? Scopriamo insieme le particolarità di questo talent!

chiudi

Caricamento Player...

Face Off è un talent show davvero interessante, si tratta della competizione di un gruppo di truccatori cinematografici che faranno di tutto per conquistarsi il premio finale.

Creatori di effetti speciali cinematografici in stile film fantasy e horror, saranno costantemente messi alla prova grazie alle abilità di conduttrice dell’attrice McKenzie Westmore e ai giudizi di tre eminenti personalità del mondo del make up cinematografico quali Ve Neill, Glenn Hetrick e Patrick Tatopoulos.

Ma chi è Neville Page? Anche lui nel cast di Face Off 8, si tratta di uno dei maggiori creatori di make up. Citiamo tra i suoi lavori il film di Ridley Scott Prometheus, quello di James Cameron Avatar. E ancora, ha lavorato con J.J. Abrams in Star Trek. Tra le sue opere vediamo anche Super 8, Cloverfield e The Amazing Spider-Man. Non dimentichieamo Lanterna Verde, TRON: Legacy, Minority Report, X-Men 2 e 3, Narnia, Superman Returns e infine The Incredible Hulk.

Super prolifico, è nato in una famiglia di artisti – la mamma è una ballerina e il padre un musicista – per questo è stato fin dall’infanzia circondato da immagini oniriche e fantastiche, che l’hanno portato dritto a Hollywood!