Chi è Glenn Hetrick di Face Off 8

Carico di piercing e tatuaggi, scopriamo chi è Glenn Hetrick, giudice di Face Off stagione 8.

chiudi

Caricamento Player...

Che cos’è Face Off, intanto? Si tratta di un reality show davvero interessante che vede in competizione un gruppo di truccatori cinematografici. Ogni puntata li vede sfidarsi a colpi di protesi, trucchi, colori e maschere per accaparrarsi il premio finale.

Si tratta di creatori di effetti speciali cinematografici in stile film fantasy e horror, per intenderci. Questi concorrenti sono messi alla prova in questo show sensazionale, condotto dall’attrice McKenzie Westmore e giudicati da tre eminenti personalità del mondo del make up cinematografico.

Questi giudici sono Ve Neill, Glenn Hetrick e Patrick Tatopoulos. Sono loro che alla fine di ogni puntata decidono chi è il concorrente che viene eliminato, oppure che concedono determinati privilegi a chi ottiene maggior consensi e ovviamente che decretano colui che alla fine trionfa.

Glenn Hetrick nasce nel 1972 e la sua specialità sono i film horror, sci/fi e fantasy. Ha lavorato per parecchi progetti teatrali e le sue performances comprendono anche apparizioni come attore, oltre che make-up artist. Il suo marchio di fabbrica sono creazioni con una forte personalità, coloratissime e che spesso ricordano il movimento skater punk degli anni 80.