Chi è McKenzie Westmore di Face Off 8

Chi è la bella e bionda McKenzie Westmore, padrona di casa a Face Off stagione 8? Scopriamo insieme le origini di quest’attrice.

chiudi

Caricamento Player...

Face Off è un talent show che sta spopolando davvero in Itala, dopo aver fatto il boom negli USA. E’ una competizione molto interessante di un gruppo di truccatori cinematografici, che faranno di tutto per conquistarsi il premio finale.

Stiamo parlando di creatori di effetti speciali cinematografici in stile film fantasy o horror, capaci e talentuosi, si metteranno alla prova supportati dalle abilità di conduttrice dell’attrice McKenzie Westmore e dai giudizi di tre eminenti personalità del mondo del make up cinematografico quali Ve Neill, Glenn Hetrick e Patrick Tatopoulos.

Ma chi è McKenzie Westmore? La sua storia ha un sacco di rimandi al mondo degli effetti speciali, Basta pensare che sin dall’epoca del suo bis nonno la sua famiglia lavora per la realizzazione di set cinematografici e tv. Suo padre, nello specifico Michael Westmore, è il leggendario make-up artist che si è occupato della storica serie TV Star Trek.

Insomma, un nome eminente, dal momento che la famiglia Westmore ha una sua stella persino sull’Hollywood Walk of Fame. Si è trattato di un omaggio che l’industria cinematografica gli ha concesso nel 2008 in occasione dei loro oltre 2.000 contributi a film e show televisivi.