Come calzano scarpe Michael Kors

Michale Kors è uno degli stilisti USA di calibro mondiale… ma come vestono le sue scarpe?

Quando si parla di alta moda, non si può far a meno di citare il sublime Micheal Kors, lo stilista USA che ha rivoluzionato il mondo modaiolo degli States.

Michael continua infatti ad avere grandi idee che ottengono un successo clamoroso nonostante sia sulle scene da più di quarant’anni; la sua prima collezione venne lanciata quando Michael aveva solo 19 anni e, da lì, la sua carriera è stata tutta in ascesa: molte sono le star di Hollywood che scelgono di indossare i suoi meravigliosi abiti nelle occasioni più importanti e molti sono anche i registi cinematografici che chiedono a Michael di disegnare gli abiti di scena.

Per le comuni mortali che invece vogliono aggiudicarsi un paio di scarpe di Michael Kors on line, c’è sicuramente da fare chiarezza sui numeri: le scarpe Michael Kors hanno infatti una vestibilità piuttosto grande perciò si calcola di dover scegliere almeno un numero in meno rispetto a quello portato normalmente.

Ciò significa che, se calzate un 38, la vostra scelta dovrà ricadere su un 37/ 36.5.

Non temete tuttavia di sbagliare totalmente la scelta del numero: molti siti on line infatti (come Zalando) offrono la possibilità del reso gratuito secondo cui potrete cambiare le vostre scarpe senza eventuali costi aggiuntivi.

ultimo aggiornamento: 24-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X