Chi è Myriam Catania

Tutte le notizie sulla bellissima attrice e doppiatrice italiana

chiudi

Caricamento Player...

Classe 79, nata a Roma, Myriam Catania è una delle più apprezzate doppiatrici e attrici italiane. Di recente la sua vita sentimentale è stata al centro delle cronache mondane. La fine della lunga relazione con Luca Argentero è stata del tutto inaspettata.

Noi vi riveliamo tutto su vita privata e carriera.

Myriam Catania: tv, cinema, il doppiaggio e la vita sentimentale

La carriera lunga e interessante vede una serie di doppiaggi e film fin dalla giovane età. E’ stata la voce di Rory Gilmor in Una mamma per amica, uno dei telefilm più seguiti, ma anche la voce di Jessica Alba e  Keira Knightley; quest’ultimo doppiaggio le è valso anche nel 2015 il Leggio d’oro per la miglior interpretazione femminile per il suo doppiaggio di Keira Knightley nel film The Imitation Game.

La carriera va a gonfie vele e ha in programma molti altri progetti e idee.

La vita sentimentale ha di recente cambiato volto. La lunga relazione iniziata nel 2009 con l’attore Luca Argentero si è conclusa proprio quest’anno.

Molte le interviste e le copertine dei giornali che hanno tentato di svelare il retroscena di una relazione vissuta sempre al riparo dall’occhio dei media e della stampa.

Nell’ultimo periodo il fidanzato aveva cominciato a frequentare Cristina Marino, la sua attuale fidanzata. Le immagini che intanto avevano ritratto la bella Myriam distrutta dalla fine della relazione sono state contestate più volte dall’attrice che rivela di aver superato il periodo e di aver voltato pagina.

E i giornali ci hanno mostrato anche il perchè. Appare più felice che mai in barca col nuovo amore Quentin.

Per l’ex rimangono parole di affetto e rispetto, mostrando come nonstante la fine della relazione i rapporti siano rimasti comunque pacifici ed in amicizia.

 

 

 

 

 

 

Fonte immagine copertina : Facebook