A sorpresa Myriam Catania ha ricevuto la proposta di nozze del suo compagno, Quentin Kammermann, mentre si trovava al GF Vip.

Ha generato grande emozione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip la proposta di nozze ricevuta da Myriam Catania nella casa del reality show. Il suo compagno, Quentin Kammermann (padre di suo figlio Jacques) si è appostato fuori dalla casa e con il megafono ha gridato: “Mi vuoi sposare? Ti amo”. Myriam ha riconosciuto la sua voce e ha immediatamente risposto “sì”. A seguire ha svelato: “Abbiamo un figlio, sapevo che prima o poi ci saremmo sposati”.

Myriam Catania: la proposta di nozze

Myriam Catania convolerà presto a nozze: il suo compagno, Quentin Kammermann, le ha chiesto di sposarlo mentre lei si trovava nella casa del GF Vip. La proposta di nozze ha emozionato gli altri concorrenti e in particolare Elisabetta Gregoraci, che è rientrata in casa visibilmente emozionata dicendo: “Il compagno di Myriam le ha chiesto di sposarla e lei ha risposto di sì”.

Myriam Catania
Myriam Catania

Myriam Catania e Quentin Kammermann sono legati dal 2016 e insieme hanno avuto il loro bambino, Jacques, nel 2017. Precedentemente (dal 2009 al 2016) l’attrice è stata sposata con Luca Argentero, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto.

La relazione con Luca Argentero

Nonostante si siano separati dopo 7 anni di matrimonio (e 5 di fidanzamento) l’attrice e Luca Argentero hanno mantenuto buoni rapporti. A proposito del suo ex marito la Catania ha affermato al GF Vip: “Abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35. (…) È il periodo più bello che ci sia, il più entusiasmante, dove si rischia di più, dove si ha di più. Luca è stato un grande compagno, parlerò sempre bene di lui”. Oggi l’attore ha ritrovato la felicità accanto alla collega attrice Cristina Marino, madre della sua prima figlia, Nina Speranza.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
myriam catania

ultimo aggiornamento: 07-10-2020


Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo in tribunale: in ballo la custodia dei figli

Walter Zenga annuncia il divorzio: tra lui e l’ex moglie volano stracci