Luca Argentero ha annunciato che lui e la fidanzata Cristina Marino sono in attesa del loro primo figlio, e ha scritto una tenera dedica sui social.

“Io e te diventiamo… tre!”, così Luca Argentero ha rivelato che lui e la fidanzata Cristina Marino sono in attesa del primo figlio. I due, che hanno 13 anni di differenza, stanno insieme dal 2017 e si era vociferato anche che presto potessero convolare a nozze. Nel loro romantico post la coppia si guarda teneramente, e mentre Cristina Marino accarezza già il suo pancino l’attore, con un fonendoscopio (lo strumento utilizzato per auscultare), sente il battito del suo bambino:

View this post on Instagram

IO E TE…DIVENTIAMO TRE! 🍼❤️

A post shared by Luca Argentero (@lucaargentero) on

Luca Argentero papà: Cristina Marino è incinta

L’ex scapolo d’oro Luca Argentero è al settimo cielo: lui e la sua amata Cristina Marino presto saranno genitori del loro primo figlio, e a stento i due sono riusciti a trattenere la gioia nel dare il lieto annuncio. La coppia è sbocciata nel 2017 dopo un primo incontro avvenuto nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi. All’epoca l’attore era spostato con Myriam Catania, ma il matrimonio naufragò nel 2016.

Matrimonio in arrivo per la coppia?

Dopo la proposta di matrimonio con tanto di un prezioso anello (immortalato via social), Luca Argentero aveva confermato che avrebbe sposato Cristina Marino, ma non aveva rivelato la data dei fatidici fiori d’arancio.

“Non c’è una data – aveva detto a Storie Italiane -, prometterlo di comunicarvela per tempo. La vita è fatta per fare bei progetti. Ho sempre detto che affrontare il mondo in due è sempre meglio. Bisogna sapersi scegliere la giusta compagna di viaggio […] Deve renderti migliore di quello che sei. Io ho la fortuna di avere una persona che mi migliora”. Ora che è in arrivo la cicogna i due faranno finalmente il grande passo? I fan sono in trepidante attesa di saperlo.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
luca argentero

ultimo aggiornamento: 11-12-2019


Ecco il menù di Natale di Barbara D’Urso

Madalina Ghenea sorpresa insieme al figlio dell’uomo più ricco d’Italia