Luca Argentero e Cristina Marino: la foto dell'anello

Luca Argentero e Cristina Marino pronti per le nozze?

Su Instagram Luca Argentero e Cristina Marino si mostrano più innamorati che mai, ma ai fan non è sfuggito un dettaglio…

Un grosso anello con diamante è spuntato alla mano di Cristina Marino, attrice 28enne legata a Luca Argentero: si tratta della promessa dei fiori d’arancio? Per il momento la coppia non ha confermato la notizia, ma sono in tanti a credere che sia così. In uno dei loro ultimi scatti su Instagram i due sembrano essere più innamorati che mai, e i fan non hanno potuto fare a meno di notare il prezioso monile spuntato alla mano dell’attrice:

View this post on Instagram

•L (i) O (f) V E •

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Luca Argentero e Cristina Marino pronti per le nozze?

41 anni lui, 28 lei, la storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino è iniziata nel 2017, e sembra proseguire a gonfie vele: dagli scatti su Instagram la coppia sembra essere affiatatissima, e i fan sono in attesa di sapere se presto ci saranno novità. “Mi piacerebbe una promessa d’amore fatta a piedi scalzi in riva al mare”, aveva detto lei in un’intervista a Gente, lasciando però intendere che per progetti di questo tipo ci sarebbe stato ancora tempo.

L’attrice aveva anche lasciato intendere che lei e Argentero avessero parlato di mettere presto su famiglia: “Di un figlio parliamo, ma non abbiamo fretta”, ha dichiarato a Vanity Fair.

Il primo incontro e l’amore

La relazione tra l’attore e Cristina Marino è iniziata ad appena un anno dalla separazione tra Argentero e la sua prima moglie, Myriam Catania, oggi felicemente legata al produttore Quentin Kammermann. I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, ma il colpo di fulmine sarebbe scattato solo in seguito. A proposito del loro primo incontro la stessa Cristina Marino ha rivelato a Vanity Fair: “Non è stato amore a prima vista, ma ho sentito subito che sarebbe successo qualcosa.”

ultimo aggiornamento: 21-06-2019

X