Madalina Ghenea è stata sorpresa con un giovane misterioso: si tratterebbe di Leonardo Maria Del Vecchio, figlio di uno degli imprenditori più ricchi d’Italia.

Del Vecchio Senior è il fondatore di Luxotica, mentre Del Vecchio Junior sarebbe la nuova fiamma di Madalina Ghenea, una delle top model più invidiate del mondo. I due sono stati sorpresi da Chi a St. Moritz, mentre facevano shopping in una famosa boutique. La modella ha 31 anni, mentre il giovane figlio dell’imprenditore solo 24.

Madalina Ghenea e Leonardo Del Vecchio stanno insieme?

Nessuna conferma sulla possibile liaison tra Madalina Ghenea e Leonardo Del Vecchio: quel che è certo però è che i due sono stati sorpresi insieme a St. Moritz, e che quindi il dubbio su una possibile liaison sorgerebbe spontaneo.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea

Bellissima modella di fama internazionale, in passato Ghenea avrebbe avuto liaison con Gerard Butler, Michael Fassbender e con Leonardo DiCaprio.

Dal canto suo sembra che Leonardo Maria Del Vecchio in passato sia stato legato alla modella Alessia Tedeschi. Se la notizia della sua liaison col rampollo del fondatore di Luxotica fosse vera, significherebbe che la modella avrebbe ben 7 anni di differenza con Del Vecchio Jr, decisamente più giovane di lei.

La vita privata della top model

Nonostante si vociferino molte cose sulle liaison vere o presunte di Madalina Ghenea, quel che è certo è che la modella fino a settembre 2019 è stata legata all’imprenditore Matei Stratan, da cui ha avuto sua figlia Charlotte.

Durante l’estate si era vociferato che i due dovessero presto sposarsi, ma poi non sono trapelate ulteriori notizie. Che la relazione sia giunta al termine? “Io mi innamoro principalmente della forza, delle decisioni, della convinzione con cui un uomo le prende. Matei lo vedo così, forte”, aveva detto lei a proposito del padre di sua figlia in un’intervista a Vanity Fair.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
madalina ghenea

ultimo aggiornamento: 12-12-2019


Luca Argentero finalmente papà: “Io e te diventiamo tre”

Amici di Maria De Filippi: quanto guadagnano gli allievi?