È lui il misterioso uomo francese che ha rubato il cuore di Myriam Catania: ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Quentin Kammermann.

Prendere il posto di Luca Argentero, uno dei sex symbol più amati nel mondo dello spettacolo in Italia, non era certo facile. Ma Quentin Kammermann l’ha spuntata, facendo breccia nel cuore di Myriam Catania. Il loro amore, coronato anche dalla nascita di un bel maschietto, è finito spesso sotto le luci dei riflettori. Cosa sappiamo sul conto di Kammermann?

Quentin Kammermann, la biografia

Riservatissimo e grande amante della propria privacy, Quentin non è un personaggio famoso – o almeno, non lo era fin quando non ha iniziato a frequentare Myriam Catania. In effetti, di lui sappiamo davvero poco: come si evince dal suo profilo Facebook, è nato il 22 aprile sotto il segno zodiacale del Toro, ma non conosciamo l’anno di nascita e di conseguenza la sua età.

Di origini francesi (è nato e cresciuto a Marsiglia), si è trasferito a Barcellona molto tempo fa e a quanto pare vi abita ancora oggi. Di lavoro fa il direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria, ma anche su questo argomento abbiamo pochissime informazioni. Quel che di certo sappiamo su di lui è qualche dettaglio sulla sua storia d’amore.

La vita privata di Quentin Kammermann

https://www.facebook.com/photo/?fbid=10160922771500006&set=ecnf.865630005

Nel 2016, proprio mentre il gossip impazziva dietro la notizia del divorzio dell’anno, quello tra Luca Argentero e Myriam Catania, quest’ultima ha avuto l’incontro che le ha cambiato la vita. Durante una vacanza ad Ibiza, l’attrice ha conosciuto Quentin Kammermann e tra di loro è stato subito colpo di fulmine.

Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista a Grazia: “Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco”. Entrambi uscivano da relazioni importanti, e se del divorzio tra Myriam e Luca si è molto parlato, della precedente situazione sentimentale di Quentin non sappiamo nulla.

Pochi mesi dopo il loro incontro, la Catania ha rivelato di essere in dolce attesa: nel 2017 è nato il piccolo Jacques, primogenito della coppia. Quentin è un papà dolcissimo, come si evince da alcune foto comparse sui giornali. Ma rimane comunque un uomo molto riservato, tanto da avere il profilo Instagram blindato e pochissimi scatti pubblicati su Facebook.

Chi è la compagna di Quentin Kammermann

Myriam Catania, classe 1979, è un’attrice molto conosciuta sia al cinema che in televisione, dove ha avuto ruoli importanti, ma è anche una bravissima doppiatrice. Dopo 5 anni di fidanzamento, nel 2009 si è sposata con Luca Argentero, ma la loro relazione è naufragata alcuni anni dopo. Nel 2020 è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

Fonte foto: https://www.facebook.com/quentin.kammermann

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
myriam catania Quentin Kammermann

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Chi è Asia Argento, dal look agli scandali: tutto quello che c’è da sapere

Chi è Imma Battaglia, la moglie di Eva Grimaldi?