Ha stregato l’attore Massimiliano Morra e nel 2018 è iniziata la loro love story. Scopriamo chi è la bellissima Dalila Mucedero.

Originaria di Napoli, bellezza mozzafiato e sguardo ipnotico, ha fatto impazzire le cronache rosa per la sua relazione con l”attore Massimiliano Morra. Chi è davvero la bella Dalila Mucedero? Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia, tra la vita privata e le luci abbaglianti della moda che si sono accese su di lei (ma c’è molto altro da scoprire intorno alla sua carriera).

Chi è Dalila Mucedero e dove vive?

Dalila Mucedero è nata a Napoli (non è chiaro se ci viva) e ha frequentato il Liceo Scientifico “Giovanni Falcone” prima di iscriversi al corso di Fashion & Design presso l’Accademia di moda della sua città.

Professione modella, sui social (tra Facebook e Instagram) vanta migliaia di follower e ama condividere istantanee della sua vita di coppia e del suo lavoro. Chi è il suo bellissimo fidanzato? Non ha certo bisogno di troppe presentazioni…

Dalila Mucedero
Fonte foto: https://www.facebook.com/dalila.mucedero

Dalila Mucedero e Massimiliano Morra

Dalila Mucedero è fidanzata con l’attore Massimiliano Morra, volto amato di film e fiction sul piccolo schermo italiano ed ex concorrente di Ballando con le Stelle.

All’epoca della sua partecipazione allo show di Millty Carlucci, archiviata la sua storia con la collega Adua Del Vesco, le cronache rosa si erano infatuate dell’ipotesi di un’intesa romantica tra lui e la ballerina Sara Di Vaira. Un gossip sfumato nel solido contorno di una bella amicizia.

Nel 2020, Massimiliano Morra è entrato nel cast del GF Vip, e Dalila Mucedero gli ha rivolto il suo dolce augurio tramite un lungo post su Instagram: “Se un giorno mi dovessero chiedere ‘Che cos’è la felicità’? Io farò vedere questo piccolo collage che immortala alcuni dei nostri momenti.. TU.. quella persona solare, sempre con il sorriso stampato, sempre pronto ad aiutarmi a consigliarmi senza mai giudicare. In questo periodo che non ci sarai, mi mancherai tantissimo, ma al di là di questo sono felice, perché avrai modo di farti conoscere per quello che sei realmente. In bocca al lupo per questa nuova esperienza e ricordati che sarò sempre pronta a sostenerti e a fare il tifo per te“.

Altre 2 cose da sapere su Dalila Mucedero

– Dalila Mucedero ama i viaggi e il mare.

– Non solo moda, ma anche danza: Dalila Mucedero è una ballerina specializzata nel genere latino americano (come lei stessa indica sui social).

Fonte foto: https://www.facebook.com/dalila.mucedero

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Dalila Mucedero Massimiliano Morra

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Chi è Imma Battaglia, la moglie di Eva Grimaldi?

Marco Costantini, chi è l’uomo che ha rubato il cuore di Matilde Brandi