Manuel Dosio ha un fratello famoso sui social, ma chi è lui? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alle sfumature meno note della sua esistenza.

Origini brasiliane, fisico mozzafiato e fascino da bel tenebroso, Manuel Dosio è il fratello maggiore del famoso influencer Denis Dosio (quest’ultimo tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5). Nella sua biografia, un capitolo importante è legato alla sua grande passione per la danza, ma c’è spazio per il successo sui social, la moda e qualche apparizione in tv (il pubblico di Barbara d’Urso lo ha visto a Pomeriggio 5). Vi sveliamo tutti i dettagli emersi sulla sua storia, dall’infanzia fino ad oggi.

Chi è Manuel Dosio e dove vive?

Manuel Dosio è nato a Forlì (dove vive) il 22 giugno 1998, sotto il segno zodiacale del Cancro. È il fratello maggiore di Denis Dosio, come lui influencer e, al suo esordio in Rete, uno youtuber.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Nel cassetto il grande sogno di sfondare nello spettacolo, ha coltivato la sua passione per la danza e per le passerelle. Ha intrapreso la carriera di modello e, secondo quanto emerso sul suo conto, ha lavorato anche come ballerino in alcuni locali.

Manuel Dosio
Fonte foto: https://www.instagram.com/manueldosio_myeverything/?hl=it

La vita privata di Manuel Dosio

Non si conosce praticamente nulla della sua vita privata, e sui social custodisce gelosamente le foto e le informazioni sul suo conto tenendo gli account al riparo da occhi indiscreti.

Non è chiaro se Manuel Dosio abbia una fidanzata, e sembra che nel suo passato ci sia una storia d’amore con una donna di nome Martina. Niente di più approfondito sulla sorte dei suoi sentimenti, e gli interrogativi sul suo vissuto più intimo sembrano destinati a restare tali.

Altre 3 cose da sapere su Manuel Dosio

– Su Instagram ha un profilo blindato e si definisce così: modello e ballerino. Si legge anche una frase a dominare la gallery: “Il tempo vola, e la vita è una clessidra“.

– Insieme al fratello minore, Denis Dosio, Manuel è approdato a Pomeriggio 5 per parlare del fenomeno dei “baby modelli”.

– Ha una sorella di cui non è emerso alcun dettaglio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/manueldosio_myeverything/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Chi è Maria Teresa Ruta, dalla tv alla… tv, con il Grande Fratello Vip

Chi è Guenda Goria, la bellissima figlia di Maria Teresa Ruta!