Denis Dosio, il giovane influencer in 5 curiosità che non conoscevi!

Dopo aver aperto il proprio canale Youtube, Denis Dosio si è concentra sui social diventando in poco tempo una vera star di Instagram, dove è seguito da tantissime ragazze.

Le “viziatine” – nome con cui il ragazzo definisce le sue follower – sono impazzite per Denis Dosio, conosciuto soprattutto per le sue foto social. Giovanissimo, l’influencer è divenuto famoso di riflesso, quando il suo amico Luca Vitozzi ha tentato di partecipare al docu-reality Il Collegio, in onda su Rai2. In quel periodo, Denis ha visto incrementare in maniera rapidissima i suoi follower su Instagram e ha deciso di approfittarne. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Denis Dosio, la biografia

Classe 2001, Denis Dosio è nato a Forlì, ma in una storia di Instagram ha confessato di avere origini italo-brasiliane. Frequenta ragioneria presso l’ITC Carlo Matteucci di Forlì e da qualche anno è una vera star di Instagram. Il suo esordio sul web è datato 2017, quando il giovane ha aperto un canale Youtube in cui ha iniziato a parlare di sé, trovando moltissime ragazze pronte a seguirlo.

Il successo è però arrivato grazie al suo amico Luca Vitozzi: quest’ultimo ha cercato di entrare nel cast della terza edizione de Il Collegio, senza riuscire a passare il test sulla storia italiana. Il suo tentativo è ben presto diventato il trampolino di lancio per farsi conoscere su Instagram assieme a Denis, che nel giro di poche settimane ha guadagnato migliaia di follower.

La vita privata di Denis Dosio

Denis Dosio e Barbara D'Urso
Fonte foto: https://instagram.com/denisdosio

Una delle domande più frequenti sul giovane Denis riguarda la sua vita sentimentale. A rivelare la verità sulla questione è stato lo stesso influencer, che ha raccontato sul suo profilo Instagram di non avere una fidanzata – e le sue fan hanno ricominciato a sperare.

In effetti, Denis è molto ammirato dalle più giovani, anche grazie alle tantissime foto a petto nudo in cui mostra un fisico davvero niente male. Se a questo aggiungiamo il fatto che è un ragazzo brillante e simpatico, ecco spiegato il motivo di tanto successo!

5 curiosità su Denis Dosio

• Adora la televisione e segue con passione trasmissioni quali Uomini e Donne, Temptation Island e il Grande Fratello.

• Trascorre molto tempo in palestra ed è molto orgoglioso dei risultati ottenuti (per questo ha iniziato a mostrare la “tartaruga” su Instagram).

• Vorrebbe diventare un attore e nelle sue stories spesso si diverte a recitare famosi ruoli del cinema.

• Le sue serie tv preferite sono Teen Wolf, The Vampire Diaries e The Originals.

• In un’intervista con Tommaso Zorzi ha confessato che la sua ragazza ideale dovrebbe essere bionda, non molto alta e con un bel fisico.

Fonte foto: https://www.instagram.com/denisdosio/

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X