Conosciamo da vicino Emy Buono, la giovane fotomodella italiana nel cast del reality “Ti Spedisco In Convento”.

Fra le cinque concorrenti che hanno preso parte alla prima edizione del docu-reality, Ti Spedisco In Convento in onda su Real Time, abbiamo avuto modo di conoscere anche la partenopea Emy Buono. Una ragazza dal carattere determinato e ambizioso che ha saputo subito conquistare la simpatia del pubblico da casa. Ma quanto si conosce davvero su di lei? Chi è Emy Buono, quanti anni ha, dove vive e cosa fa nella vita privata? Scopriamo di più!

Chi è Emy Buono

Sulla biografia di Emy Buono (all’anagrafe Emilia Buono) non abbiamo informazioni precise: non è nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, ma sappiamo che ha origini campane, che al momento della sua partecipazione al programma tv di Real Time, la giovane ha dichiarato di avere 22 anni e che in passato ha lavorato come ragazza immagine e come cubista.

Emy Buono, vita privata (e dove vive)

La concorrente di Ti Spedisco In Convento vive a Napoli con sua madre e sua nonna che ha definito le donne più importanti della sua vita. Per quanto riguarda la sfera sentimentale Emy al momento sembrerebbe essere single, anche se pare che ami particolarmente flirtare con uomini sposati. La Buono è anche presente sui social e in particolare su Instagram dove è molto attive e condivide numerosi scatti di sè e della sua quotidianità.

Emy Buono, 4 curiosità

-Ha partecipato al programma Ti spedisco in convento per redimersi dalla ribellione e dagli eccessi.

-Si è definita una ragazza ribelle ed energica.

-Fra i suoi hobby c’è lo shopping e la lettura.

– L’uomo che vorrebbe conquistarle dovrebbe in primis tenerle testa ma essere anche affettuoso e protettivo.


Chi è James Norton: tutto sull’attore inglese

Fabrizio Ferracane: chi è l’attore de La compagnia del Cigno