Dalle passerelle al set, passando per Ballando con le Stelle e il GF Vip: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Massimiliano Morra.

Massimiliano Morra è un attore affermato sul piccolo schermo, tra film e fiction che ne hanno impresso il volto e il talento nel cuore del pubblico. Chi è oggi a tanti anni di distanza dal suo esordio? Scopriamo la biografia e l’evoluzione della sua carriera, arrivando a Ballando con le Stelle e GF Vip (compreso quell’incidente stradale che ha segnato un capitolo della sua esistenza).

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Massimiliano Morra: biografia e dove vive

Massimiliano Morra è nato a Napoli, sotto il segno del Leone, il 30 luglio 1986. Vive a Roma ed è un ex modello e attore di fama nazionale. Ha esordito nella moda come testimonial di importanti brand italiani e internazionali, e ha debuttato sul piccolo schermo nel 2013.

Massimiliano Morra Sara Di Vaira
Massimiliano Morra Sara Di Vaira

Il titolo con cui si è affacciato nel mondo della tv è Pupetta – Il coraggio e la passione, miniserie che lo ha visto sul set con Manuela Arcuri. A questo ha fatto seguito un ruolo accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi in Baciamo le mani – Palermo New York 1958 (grazie a cui ha vinto l’Oscar dei giovani per la sua interpretazione di Vito Calabrese).

Ha recitato, tra gli altri, anche ne Il peccato e la vergogna e nella fortunata serie Il bello delle donne, ed è ricordato anche dal pubblico di Furore – Il vento della speranza.

La vita privata di Massimiliano Morra

Sul suo profilo Instagram tante belle immagini che lo ritraggono, ma nulla che richiami la sfera dei sentimenti. Della sua vita privata sappiamo che, tra il 2013 e il 2015, è stato legato ad Adua Del Vesco, sua collega attrice con cui ha recitato sul set della fiction Furore (nel suo passato anche una love story con Gabriel Garko).

Tuttavia, mentre era nella casa del Grande Fratello, entrambi hanno fatto una dichiarazione shock che nessuno si aspettava durante la puntata del 5 Ottobre 2020… Massimiliano Morra e Adua del Vesco non sono mai stati fidanzati! “Massimiliano è quello che più mi ha usato – ha raccontato Adua -: la nostra storia d’amore è stata tutta una favola finta. Non posso può portare sulle spalle tutte queste menzogne”. Anche Massimiliano ha confermato il tutto al GF dicendo: “La storia con Adua non è stata veritiera ma non l’ho usata. Ci siamo voluti bene, questo sì”.

Il motivo della relazione fasulla? Sarebbero stati sotto le regole di un gioco più grande di loro, con implicati diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Nel novembre 2020 a Verissimo ha poi dichiarato quanto segue: “Tra me e Adua non c’è mai stato nulla se non un’amicizia. Dopo la nostra finta relazione, l’ho corteggiata tanto e insistentemente perché nel tempo mi ero molto legato a lei, ero quasi innamorato. Da parte sua c’erano dei segnali che mi facevano intuire che ci fosse un interessamento. Poi, per il mio eccessivo corteggiamento, la situazione è precipitata“.

Archiviata la relazione falsa con Adua Del Vesco, l’attore aveva detto di volersi nuovamente innamorare. Nel 2018, Super Guida Tv riporta di averlo “pizzicato” insieme alla modella napoletana Dalila Mucedero, che poi sarebbe diventata la sua fidanzata.

Massimiliano Morra: altre 4 cose da sapere

– Il suo nome completo è Gabriele Massimiliano Morra.

– Nel 2010 ha vinto il titolo di Il più bello d’Italia.

– Nel 2013, TV Sorrisi e Canzoni gli ha assegnato premio “Rivelazione dell’anno”, in occasione del Roma Fiction Fest.

– Nel 2018 ha partecipato a Ballando con le Stelle, in coppia con Sara Di Vaira, e nel 2020 è entrato nel cast del Grande Fratello Vip 5 (tra i concorrenti dell’edizione anche la sua ex, Adua Del Vesco).

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Chi è Cristiano Pasca, l’inviato de Le Iene che ha recitato con Gabriel Garko!

Chi è Franco Gabrielli, dalle origini al compagno di classe… famoso!