Maddox è stato adottato da Angelina Jolie nel 2002. Proprio come la mamma, inoltre, Maddox ha deciso di intraprendere la carriera d’attore.

È uno dei figli adottivi di Brad Pitt e Angelina Jolie: si chiama Maddox Jolie-Pitt. Proprio come i suoi genitori, inoltre ha deciso di intraprendere la strada della recitazione, essendo un grandissimo appassionato di cinema. Ma scopriamo insieme qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Maddox Jolie Pitt

Classe 2001, Maddox è originario della Cambogia dov’è nato il 5 agosto sotto il segno del Leone. Proprio qui, infatti, la Jolie ha girato un film innamorandosi del posto e non solo. Dell’infanzia di Maddox non abbiamo moltissime informazioni.

Angelina Jolie Brad Pitt

Sappiamo, però, che proprio la Jolie e l’allora marito Billy Bob Thornton hanno deciso di adottare Maddox nel 2002 dopo averlo visto all’interno di un orfanotrofio cambogiano. Dopo la separazione da Thornton, inoltre, la Jolie ha chiesto a Pitt di diventare il nuovo padre del ragazzo. Secondo i ben informati, inoltre, sembra che tra Maddox e Brad non ci sia mai stato un rapporto idilliaco, anzi. I due avrebbero avuto anche un grande litigio a bordo del jet privato della famiglia

Subito dopo il liceo, inoltre, Maddox ha deciso di proseguire gli studi e così si è iscritto in un’università in Corea del Sud.

La vita privata di Maddox Jolie Pitt

Maddox è fidanzato? Sembrerebbe di no, anche se non abbiamo alcuna informazione certa. Diversamente dai suoi fratelli, infatti, il ragazzo ha scelto di non avere alcun account social, né su Instagram né su Facebook e per questo motivo sono pochissime le foto su di lui.

Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt

4 curiosità su Maddox Jolie Pitt

-La madre, Angelina, ha deciso di creare una fondazione che porta il suo nome.

-Ha imparato il russo e il coreano.

-Ha recitato anche nella pellicola First They Killed My Father, diretto da mamma Jolie.

-Sui guadagni di Maddox non abbiamo alcuna informazione.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Maddox Jolie Pitt

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Chi è Franco Gabrielli, dalle origini al compagno di classe… famoso!

Marco Tardelli: dai successi in campo all’amore per Myrta Merlino