Chi è Michela Coppa

La showgirl di Parma e la sua carriera in tv

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1983, approda nel mondo dello spettacolo nel 2001, partecipando a Miss Italia 2001. Bellissima e simpatica ha presto conquistato il pubblico ed è diventata un volto popolare in molte trasmissioni. Ma Michela Coppa è cresciuta e ha intrapreso la conduzione e la carriera nel mondo della musica. Vi sveliamo tutto sulla bella showgirl.

Michela Coppa: la tv, la musica, le curiosità

Miss Italia è stato il suo trampolino di lancio; con il titolo di Miss Sasch Modella Domani Emilia, si classifica tra le 16 finaliste.

Poi è arrivato Passaparola, il gioco a quiz con Gerry Scotti e la popolarità con la nuova edizione della Corrida, in cui affianca ancora una volta Gerry Scotti. Il programma acquista una veste nuova senza dimenticare la vecchia formula che lo aveva reso celebre al tempo della conduzione di Corrado.

Nel 2008 iniziano le conduzioni: ha condotto su Canale 5 una striscia pomeridiana sul Giffoni Film Festival. da cinque anni affianca Davide Mengacci in Ricette all’Italiana.

Quindi molti altri programmi di cucina, di viaggio alla scoperta delle bellezze d’Italia e di musica.

Proprio la musica è uno dei suoi interessi più forti e nel 2014 esce Mikela e nel 2015 esce il singolo Pianeti e Nuvole.

E’ anche testimonial per Fragolita e sui social si possono osservare le foto della bella parmense con gli abiti del marchio molto freschi e giovanili. Tinte allegre e vivaci per ragazze che vogliono farsi notare ma con semplicità.

La vita privata ultimamente le regala felicità e stabilità con Christian, il ragazzo siciliano lavora nell’ambito della moda e, come ha dichiarato la bella Coppa in più interviste, è molto attento ai particolari. Di recente sembra anche che stia progettando l’idea di una famiglia e di aver trovato una persona con cui stabilire una vita guardando al futuro.