Tutte le informazioni sulla figlia di Eva, la giovane, bella e biondissima Mercedesz Henger (e qualche curiosità sulla sua vita privata).

Figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi (ma è stato rivelato che non si tratta del padre biologico), la bella Mercedesz Henger, nata il 18 agosto 1991, sotto il segno del Leone, prima di partecipare a L’Isola dei famosi nel 2016, era poco nota al pubblico italiano. In passato, infatti lavorava soprattutto in Inghilterra, dove faceva l’attrice e la modella, ma durante il reality abbiamo imparato a conoscerla meglio. Dal 2018 al 2021 è stata fidanzata con Lucas Peracchi, con cui però ci sono stati alcuni problemi… soprattutto per Eva Henger.

Chi è Mercedesz Hengers, la figlia di Eva

Il lavoro dei genitori di Mercedesz Henger – entrambi nel mondo dei film a luci rosse – non è mai stato un problema per la sua carriera, ma in passato l’ha resa vittima di dicerie e dei pettegolezzi. A suo dire, però, il loro lavoro l’ha aiutata a vivere in modo semplice e naturale la sfera affettiva. A proposito di affetti, nel 2019 Mercedesz ha confessato che Riccardo Schicchi (morto nel 2012) non era il padre biologico, senza tuttavia rivelarne il nome.

Nel 2016 all’Isola dei Famosi si fa subito notare per le doti atletiche e lo spirito di volontà. È rimasta celebre la sua prova di apnea: la ragazza è stata così brava a trattenere il fiato che mamma Eva e Alessia Marcuzzi in studio l’hanno costretta a interrompere la sfida.

Mercedesz Henger
Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/?hl=it

Ritorna all’Isola dei Famosi del 2022 come concorrente subentrante dopo qualche tempo dall’inizio dello show.

La vita privata di Mercedesz Henger

Dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5, ha tenuto banco sulle riviste e nelle trasmissioni la fine della sua relazione con Sergio Arcuri, fratello della bella Manuela.
L’uomo ha definito infantile il comportamento di Mercedesz, che dopo averlo lasciato improvvisamente sarebbe sparita senza spiegazioni.

Mercedesz poi stata legata a un ragazzo di nome Leonardo, con lui ha convissuto, e in seguito le sono stati attribuito diversi flirt. Nel 2018 si fidanza con Lucas Peracchi.

A fine febbraio 2019 hanno attraversato una piccola crisi e la ragazza, con una storia (“Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”) aveva lasciato intendere che tra loro fosse finita. Però tra di loro in seguito è tornato il sereno.

Nei mesi successivi sono balzate agli onori della cronaca le dichiarazioni di Eva Henger, la madre di Mercedesz, in merito al compagno della figlia e al suo comportamento violento. “All’inizio io e mio marito – ha raccontato a Spy – abbiamo accolto Lucas, era molto educato e si comportava bene. Poi, già dopo due mesi, ho saputo che lui aveva alzato le mani su mia figlia, le aveva rotto il telefono, l’aveva lasciata in mezzo alla strada. Mercedesz, dopo quel primo strappo, mi chiamò in lacrime e io le dissi di lasciare Lucas, che quello non era amore. Il giorno dopo però già lo giustificava, dicendo che lo avrebbe perdonato perché era pentito“.

La rottura definitiva tra di loro avviene nell’estate del 2021. Le motivazioni, secondo Peracchi, sarebbero che la fidanzata lo tradiva con un altro. Ma la Henger ha poi smentito: “Con Lucas abbiamo già parlato e mi ha confermato che le sue parole non sono state quelle riportate. Io gli credo, e quindi pace. Poco mi interessa. La verità è un’altra e continuerò a prendermi batoste senza mai cedere alle provocazioni” ha detto. Attualmente sembra che sia single.

Chi è l’ex fidanzato di Mercedesz Henger, Lucas Peracchi?

Nato il 1 giugno 1988 (Gemelli) a Castell’Arquato, Lucas Peracchi è noto al pubblico del piccolo schermo per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne.

Il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, però, è stato un po’ travagliato: alle spalle della redazione si era accordato con la corteggiatrice Giulia Carnevali, finendo poi per essere smascherati.
La redazione annunciò infine la sua intenzione di agire per vie legali.

Allegro, un po’ lunatico e soprattutto molto indipendente (abita da solo dall’età di 19 anni) ama la campagna e lo sport, in particolare il fitness e il surf.

Nonostante la giovane età, è già stato sposato. Il matrimonio con Silvia Corrias è durato un anno ed è finito a novembre del 2017 a causa di incomprensioni.

4 curiosità su Mercedesz Henger

-Sul suo profilo Instagram oltre agli scatti di lavoro spuntano le tante foto con gli amici e i parenti, tante immagini che svelano la sensualità e l’eleganza della ragazza e i post delle trasmissioni e gli eventi che la vedono protagonista con forte entusiasmo di pubblico e fan che la sostengono.

.Ha sofferto di pesanti problemi di salute in seguito al canna-gate dell’Isola dei Famosi che ha visto coinvolta la madre nel 2018. “Per giorni non ho proprio dormito bene e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione“, raccontò a Diva e Donna.

-Fa molta palestra per mantenersi in forma splendente e ama documentare i suoi allenamenti suoi social.

-Mercedesz Henger ha vissuto nella città di Castell’Arquato, in provincia di Piacenza, ma da qualche tempo sembra che sia tornata a Roma nella sua casa. Non è noto il patrimonio della ragazza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-04-2022


Alla scoperta di Amanda Tenfjord, cantante greca all’Eurovision 2022

Chi era Marco Occhetti, il Kim de I cugini di Campagna