Chi è Max Gazzè: le curiosità e la vita privata del cantante

5 curiosità su Max Gazzè: dai suoi 5 figli…a un flirt con Asia Argento

Max Gazzè: i figli, la musica e alcune curiosità sul cantautore, incluso il suo flirt con Asia Argento!

Non solo cantautore e musicista, ma anche attore. Di chi parliamo? Naturalmente di Max Gazzè, nato a Roma il 6 luglio 1967 sotto il segno del Cancro, artista versatile e che ha saputo conquistare non solo la critica, ma anche il plauso del pubblico. Scopriamo cosa c’è da sapere sul cantante, a partire dal gossip sulla sua liaison sentimentale con Asia Argento.

Chi è Max Gazzè in 5 curiosità

• Nel 2013 ha avuto una liaison sentimentale con Asia Argento: i due sono stati pizzicati insieme a cena, in Emilia Romagna, dove il cantante aveva scritto un “ti amo” sulla tovaglia di carta.

La storia, sbocciata secondo alcune indiscrezioni da teneri scambi su Twitter, è presto naufragata con un secco “gli uomini non mi piacciono più”, scritto dall’attrice proprio sui suoi profili social.

MAX GAZZE'
MAX GAZZE’

• Due dei suoi più grandi amici, con cui ha avviato anche un proficuo sodalizio artistico, sono Nicolò Fabi e Daniele Silvestri. Un’altra delle sue più grandi amiche invece è Carmen Consoli, di cui sono presenti numerosi video insieme su Instagram dei loro viaggi in macchina.

• Ama la vita all’aria aperta: escursioni, canottaggio, e ciclismo sono tra gli sport che preferisce.

• Molte delle sue canzoni le ha scritte suo fratello, Francesco Gazzè, compositore, autore e docente di scrittura.

• Ha 5 figli a cui è estremamente legato: “Avere figli di età così distanti mi dà la possibilità di rivivere ogni volta tutte le fasi della loro crescita, ed è meraviglioso. Sono un padre presente e anche se sono nati da due mamme diverse, insomma, o vado in tournée o sto con loro. Non faccio altro”, ha rivelato a Lettera Donna.

La vita privata di Max Gazzè: figli e compagne

Max Gazzè ha 5 figli: i primi tre (Bianca Samuele e Emily) nati dal suo matrimonio con Maria, da cui ha divorziato dopo 15 anni. In seguito, da una relazione durata alcuni anni con Sabrina, ha avuto i figli Silvia e Guglielmo.

Il cantante ha rivelato, in un’intervista a Vanity Fair, di non volersi più legare a nessun’altra donna: “È solo che sento di avere già dato. […] A 50 anni, ho un equilibrio mio. […] La mamma della mia ultima figlia avrebbe voluto diventassimo una normale famiglia, ma io non riesco, mi dispiace“.

Dove abita Max Gazzè? E quanto guadagna?

Non si conosce il luogo in cui Max Gazzè vive. L’unica informazione reperibile sulla sua abitazione risale al 2010, ed è legata ad uno spiacevole fatto di cronaca.

Come riporta RomaToday, infatti il contante fu derubato nella sua villa di Campagnano, vicino a Roma. Non sappiamo se risieda ancora lì.

I soldi che guadagno, che non sono poi così tanti, mi servono per la famiglia, la casa e il giardino che sto facendo. Non amo il lusso e la mia casa è ancora molto scarna“, raccontò a maggio 2000 a Egizia Mondini e Giampiero D’Andria per Aut.

Nella stessa intervista spiegò anche che i concerti sono la vera fonte di guadagno.

ultimo aggiornamento: 28-06-2019

X