Sapevate che Max Gazzè ha cinque figli? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sul loro conto, dalle origini al rapporto con il papà artista!

Max Gazzè ha avuto cinque figli e non tutti conoscono alcuni retroscena dietro la loro storia. Vi raccontiamo un po’ della loro biografia, e di tutto quello che è emerso sul rapporto con il padre, cantautore e bassista affermato. Un piccolo ritratto di famiglia arriva da alcune dichiarazioni dello stesso artista, e ora vi sveliamo di più…

Chi sono i figli di Max Gazzè?

Nella vita privata di Max Gazzè, un posto in prima linea spetta al suo ruolo di padre, orgoglioso e fiero dei cinque figli di cui, talvolta, ha parlato ai microfoni della stampa italiana.

L’artista romano, classe 1967, li ha avuti da relazioni diverse ed è profondamente legato a loro. I primi tre, Samuele Bianca ed Emily, sono nati dall’unione con Maria Salvucci, con cui Gazzè è stato sposato per ben 15 anni, dal 1995 al 2010. Gli altri due figli del cantautore, Silvia e Guglielmo, sono nati dopo il divorzio dall’ex moglie, la prima nel 2013 e l’ultimo nel 2016.

Max Gazzè
Max Gazzè

Dove vivono i figli di Max Gazze?

Non sappiamo dove vivono esattamente tutti i figli di Max Gazzè, ma quel che appare certo è che Samuele Gazzè, classe 1998, sembra aver ereditato dal padre la passione per la musica.

Sappiamo che, secondo quanto emerso nel corso di una intervista di Max Gazzè a Vanity Fair datata 2015, la figlia Silvia vive a Trento, ma non ci sono altri riferimenti capaci di restituire al pubblico elementi più nitidi sulla loro vita privata, che appare in gran parte (e volutamente) tenuta al riparo dai riflettori.

2 curiosità sui figli di Max Gazzè

– Il primogenito di Max, Samuele Gazzé, è un rapper e su Instagram è noto con il nome d’arte di Sam Blu.

Bianca Gazzè, seconda figlia del cantautore, ha coltivato la passione per l’equitazione con talento, ed è stata campionessa italiana di salto ostacoli. Il suo percorso di amazzone è costellato di tappe brillanti, ha iniziato a montare a cavallo all’età di 2 anni e il padre, spesso, ne ha elogiato la grandezza e il coraggio.


Tutto su Chris Noth, il Mr. Big di Sex and the City

Chi è Nadia Padovani, la moglie di Fausto Gresini