Sam Blu (Samuele Gazzè) è il nome d’arte del figlio di Max Gazzè: ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui, dalla biografia alla vita privata.

Si chiama Sam Blu, è giovane, romano ed ha la passione per la musica proprio come suo padre, Max Gazzè. Figlio del noto cantante e della sua ex moglie e con una famiglia felicemente allargata, il cantautore figlio d’arte (di nome Samuele Gazzè) sta cercando di realizzarsi sulla scena musicale tra influenze pop, rock e trap. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui, della sua biografia e della vita privata.

Chi è Samuele Gazzè

All’anagrafe il suo vero nome è Samuele Gazzè ed è nato a Roma l’11 luglio del 1998, sotto il segno zodiacale del Cancro. Il giovane artista ha ben 4 fratelli di cui: due sorelle, Bianca ed Emily, sono nate, come lui, dal matrimonio fra sua madre e Max Gazzè mentre Silvia e Guglielmo sono i fratelli che suo padre ha avuto da un’altra relazione. Nel 2021 Sam Blu ha già all’attivo ben tre singoli: Raccomandato, La testa di un uomo e Fancazzista.

Samuele Gazzè
Fonte foto: https://www.instagram.com/samuele_blu_gazze/

Samuele Gazzè, vita privata

Sulla vita privata del figlio di Max Gazzè non abbiamo invece molte informazioni: non sappiamo dove vive né quanto guadagni e anche osservando attentamente il suo profilo su Instagram non riusciamo a capire se sia o meno sentimentalmente impegnato. Samuele condivide infatti numerosi scatti relativi alla sua quotidianità in famiglia e alle sue passioni ma nulla che riguardi una sua ipotetica compagna.

Samuele Gazzè, 5 curiosità

-Ha dichiarato che ascolta la musica d’autore ma anche artisti come Eminem e Bob Marley.

-Ama gli animali ed ha due cani.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Fra le sue passioni c’è anche la lettura.

-Più volte ha cambiato il colore dei suoi capelli.


Claudio Coccoluto: chi era il dj italiano più famoso nel mondo

Giuseppe Maddaloni, da judoka a naufrago. Ecco chi è