Martina Maggiore è stata per lungo tempo la fidanzata di Cesare Cremonini, molto più giovane di lui. La loro storia è finita nel 2022.

Martina Maggiore è stata la giovane fidanzata di Cesare Cremonini, che ha infiammato il gossip nell’estate del 2019, quando la coppia è stata paparazzata per la prima volta. Nel 2022, però, la storia è terminata, anche per via di alcuni segnali incontrovertibili (non si seguono più sui social). La sua bellezza è esplosiva, ma cosa si sa di lei? Partiamo in un viaggio alla scoperta della sua identità, che è stata legata per diversi anni al cantante ex Lunapop.

Chi è Martina Maggiore, la biografia

Quando le cronache rosa si sono interessate di lei, e del suo rapporto con Cesare Cremonini, di Martina Maggiore non si sapeva nulla, o quasi. Con il tempo sono state divulgate alcune informazioni, ma sempre in modo molto riservato, per tutelare la sfera privata della ragazza. Infatti è nota una biografia strettamente riservata e un profilo Instagram assolutamente blindato.

Sappiamo però che è nata a Rimini, ha 19 anni in meno dell’ex compagno, e che la stampa si è invaghita della sua bellezza già prima del famoso scatto allo stadio con cui Cremonini aveva consacrato ufficialmente la storia. Inoltre è noto che è una studentessa e che studia a Bologna.

Martina Maggiore e Cesare Cremonini: la storia

Tutti credevano che Cesare Cremonini fosse single e, invece, dal cilindro spunta lei, in tutta la sua strepitosa bellezza. Martina Maggiore ha rapito il cuore del cantante ben prima dello scatto che li ha visti insieme allo stadio, nel settembre 2019, e prima ancora delle foto al matrimonio di Uccio, storico collaboratore di Valentino Rossi.

I fan si erano accorti di qualche movimento “sospetto” e di una distanza sempre più ravvicinata tra i due, che in verità avrebbero iniziato la loro love story nel 2018.

In seguito la coppia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro sfera privata, ma a volte sono stati “beccati” insieme dai fotografi. Come nel dicembre 2021, quando hanno trascorso le feste natalizie a Cortina. Nel giugno del 2022, si vocifera di una rottura tra i due, tanto che nono si seguirebbero più neanche su Instagram. Quindi potrebbero entrambi essere tornati single.

Dove vive Martina Maggiore?

Martina Maggiore vive a Bologna. È qui che si sarebbe trasferita, dalla sua Rimini, per proseguire la sua carriera di studentessa universitaria. Essendo una studentessa non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

3 curiosità su Martina Maggiore

-Martina Maggiore appare su Instagram con un secondo nome, che è Margaret, ma non è chiaro se sia presente anche in anagrafe.

-Non sembra amare molto la vita mondana, ed è apparentemente lontana anni luce dal pettegolezzo.

-Su Instagram non appare alcuna foto se non quella del profilo, mentre le altre sono invisibili al pubblico. A volte è comparsa in alcune foto del profilo dell’ex compagno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-06-2022


Chi sono Barbara Di Poggio e Maria Sheila Miani, le assistenti personali di Chiara Ferragni

Chi era Francesco Trussardi, il fratello di Tomaso Trussardi tragicamente scomparso