Chi è Martina Maggiore, fidanzata di Cesare Cremonini

Chi è Martina Maggiore, la donna che ha rapito il cuore di Cesare Cremonini

Uno scatto allo stadio e il gossip che esplode: è così che la bellissima Martina Maggiore ha stregato le cronache rosa… e non solo!

Scopriamo chi è la donna che nel settembre 2019, ma ancora prima durante la caldissima estate dello stesso anno, è apparsa al fianco di Cesare Cremonini pronta a infiammare il gossip. Si chiama Martina Maggiore e la sua bellezza è esplosiva, ma cosa si sa di lei? Partiamo in un viaggio alla scoperta della sua identità

Chi è Martina Maggiore?

Quando le cronache rosa si sono interessate di lei, e del suo rapporto sempre più fitto con Cesare Cremonini, di Martina Maggiore non si sapeva nulla, o quasi. E tutto sembra essere rimasto tale e quale, con una biografia strettamente riservata e un profilo Instagram assolutamente blindato.

Sappiamo però che è nata a Rimini, anche se non si conosce la sua età, e che la stampa si è invaghita della sua bellezza già prima del famoso scatto allo stadio con cui il suo fidanzato ha consacrato ufficialmente la storia…

Martina Maggiore e Cesare Cremonini

Tutti credevano che Cesare Cremonini fosse single e, invece, dal cilindro spunta lei, in tutta la sua strepitosa bellezza. Martina Maggiore avrebbe rapito il cuore del cantante ben prima dello scatto che li ha visti insieme allo stadio, nel settembre 2019, e prima ancora delle foto al matrimonio di Uccio, storico collaboratore di Valentino Rossi.

I fan si erano accorti di qualche movimento “sospetto” e di una distanza sempre più ravvicinata tra i due, che in verità avrebbero iniziato la loro love story nel 2018.

Dove vive Martina Maggiore?

Martina Maggiore vive a Bologna, almeno per quel che è noto alle cronache rosa.

È qui che si sarebbe trasferita, dalla sua Rimini, per proseguire la sua carriera di studentessa universitaria.

3 curiosità su Martina Maggiore

• Martina Maggiore appare su Instagram con un secondo nome, che è Margaret, ma non è chiaro se sia presente anche in anagrafe.

• Non sembra amare molto la vita mondana, ed è apparentemente lontana anni luce dal pettegolezzo.

• Su Instagram non appare alcuna foto se non quella del profilo, mentre le altre sono invisibili al pubblico.

ultimo aggiornamento: 27-09-2019

X