Lauren Sanchez: chi è la conduttrice tv che ha infiammato il gossip?

Chi è Lauren Sanchez? La fama della conduttrice di origini messicane è diventata planetaria nel 2019. Scopriamo perché e cosa si sa di lei!

Il volto di Lauren Sanchez è noto alla televisione americana, per il suo ruolo di conduttrice del piccolo schermo. È anche un’affermata giornalista, ma come mai è diventata famosissima in tutto il mondo? Il gossip ha iniziato a fremere (e premere) intorno alla sua identità dopo un pettegolezzo, esploso nel gennaio 2019. Partiamo dalla sua biografia

Chi è Lauren Sanchez?

Lauren Sanchez è una conduttrice televisiva di origini messicane, nata nel 1970 e da sempre residente negli Stati Uniti (dove ha costruito il suo impero di sostenitori). I telespettatori d’oltreoceano la conoscono bene, e anche le cronache rosa…

Ha condotto per diverso tempo il celebre programma Good Day L. A., dell’emittente Fox, ed è una donna abituata a volare. Non solo in senso figurato, sulle ali dei suoi sogni di grandezza, ma anche in senso letterale…

Lauren Sanchez
Fonte foto: https://www.instagram.com/heli_of_a_view/?hl=it

La vita privata di Lauren Sanchez

Alle spalle di Lauren Sanchez c’è un matrimonio ‘famoso’. Lei, infatti, ha sposato uno dei più potenti produttori di Hollywood, Patrick Whitesell! Si tratta di uno dei più affermati agenti del cinema americano, con un portafoglio clienti da urlo (tra i suoi clienti conta star del calibro di Christian Bale, Hugh Jackman e Matt Damon!).

All’età di 48 anni, però, dopo una vita coniugale apparentemente rose e fiori, ha deciso di dire addio al marito e optare per il divorzio. È in questa fase, nel 2018, che si sarebbe innestata una liaison davvero succulenta per il gossip…

Il 10 gennaio 2019 il nome di Lauren Sanchez è rimbalzato di tabloid in tabloid. Il motivo? Un prepotente pettegolezzo che l’ha indicata come nuova fiamma di Jeff Bezos (dopo il divorzio di Mr. Amazon dalla moglie MacKenzie Tuttle).

Lauren Sanchez: 4 curiosità

– La conduttrice è una vera e propria guerriera, capace di grandi imprese personali. Non è un caso che nell’immagine di copertina la vediate su un elicottero: lei è una pilota coi fiocchi!

– Nel 2016, Lauren Sanchez ha fondato la compagnia di produzione di film aerei In 2016 Black Ops Aviation, imprimendo la sua firma su un record: è la prima entità di questo tipo creata da una donna…

– In quanto pilota esperta, secondo il New York Post Bezos l’avrebbe ingaggiata per lavorare nella sua Blue Origin, società dedicata ai voli spaziali…

– Ha un profilo Instagram che tende a mantenere blindato, per cui risulta davvero difficile scovare suoi scatti di vita quotidiana sul web.

Fonte foto: https://www.instagram.com/heli_of_a_view/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X