La storia tra il cantante e la giovane Martina procede a gonfie vele: vi mostriamo il loro romantico scatto in vacanza a Cortina.

Non è la prima volta che abbiamo avuto modo di vederli insieme, ma oggi, ancora una volta hanno dimostrato quanto il loro amore sia vero e sincero: parliamo di Cesare Cremonini e della sua fidanzata Martina Maggiore!

Il cantante e la ragazza hanno incrociato i loro destini ben 3 anni fa e a rendere pubblica la relazione è stato proprio lui, pubblicando sui social uno scatto di loro in vespa. Già una volta erano stati immortalati insieme, sempre tra le suggestive montagne di Cortina D’Ampezzo e avevano dimostrato quanto fossero innamorati e affiatati.

Oggi la storia si ripete: il settimanale Chi ha pizzicato nuovamente la coppia nella stessa location, in tenuta sciistica, probabilmente per una vacanza romantica a relax. La ragazza, come è ben noto, è una studentessa riminese ed è di diversi anni più piccola di lui: infatti, mentre Cremonini ha 41 anni, Martina ne ha soli 22, ma, nonostante questa differenza d’età, vivono la loro storia felicemente e senza intoppi. Vi mostriamo qui lo scatto di Chi:

Vi piace questa coppia?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-11-2021


GF Vip, Alex Belli ne ha proprio per tutti… anche per Alfonso Signorini!

La Casa di Carta, uno degli attori più amati è diventato papà!