Maria Laura De Vitis, modella e influecer di professione, sembrerebbe essere la fidanzata segreta di Paolo Brosio.

Lunghi capelli mori, fisico longilineo e la passione per il mondo della moda: ecco chi è Maria Laura De Vitis. Secondo i ben informati, inoltre, sembrerebbe che la giovane emiliana sia la presunta fidanzata – segreta – di Paolo Brosio, concorrente dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Maria Laura De Vitis (e dove abita)

Classe 1998, la De Vitis è originaria di Reggio Emilia anche se non sappiamo quale sia la sua data di nascita completa dal momento che sui social ha deciso di non volerla condividere. Subito dopo il liceo, inoltre, la De Vitis ha deciso di proseguire gli studi e si è iscritta all’università dove frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione.

Maria Laura De Vitis
Fonte foto: https://www.instagram.com/la.devitis/

Per inseguire il sogno di lavorare nel mondo della moda, inoltre, la De Vitis ha deciso di lasciare la sua città natale e di trasferirsi a Milano dove ha avvitato anche la carriera da modella.

La vita privata di Maria Laura De Vitis

La De Vitis è fidanzata? Sembrerebbe di sì anche se non ci sono delle conferme ufficiali. Secondo alcuni rumors, infatti, sembra che l’influencer abbia intrapreso una relazione con il giornalista e concorrente del Grande Fratello Vip 2020 Paolo Brosio.

Sui social, in particolar modo su Instagram dove la De Vitis pubblica sempre tantissime foto, non ci sono però immagini che la ritraggono al fianco del giornalista e opinionista tv.

3 curiosità su Maria Laura De Vitis

-Ama mantenersi in forma e per farlo pratica tantissimo sport e mangia in modo sano.

-Ama viaggiare ed esplorare i posti sempre nuovi.

-Sui guadagni di Maria Laura De Vitis non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/la.devitis/

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Chi è Carlotta Proietti, figlia del grande Gigi e di Sagitta Alter

Dalla radio al successo televisivo: le curiosità sulla ex Iena Elena Di Cioccio!