Dalla carriera nel mondo della musica alle curiosità: scopriamo cosa c’è da sapere su Etta, giovane talento approdato a X Factor 2021!

Maria Antonietta Di Marco è una giovanissima cantante originaria di Caserta che nel 2021 ha conquistato i consensi del pubblico e dei giudici di X Factor 2021 per la sua esibizione sul prestigioso palco del talent show. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sulla sua carriera nel mondo musicale, passando per alcune curiosità sulla sua vita privata!

Etta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ettadimarcoofficial/?hl=it

Chi è Etta di X Factor: la biografia e la carriera

Classe 1995, Maria Antonietta Di Marco, conosciuta da tutti come Etta, è una giovane cantante originaria di Sparanise (in provincia di Caserta). Nel 2021 ha ottenuto 4 sì da parte dei giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika durante la sua esibizione nell’inedito Bam Bam sul palco di X Factor. In passato l’artista aveva già preso parte alle audizioni del talent show, ma purtroppo aveva dovuto fare i conti con un rifiuto (dopo il quale ha decisa di non darsi per vinta). Sui social nel 2020 ha presentato il suo primo singolo, Il mio deserto.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Chi è Etta: la vita privata

La giovanissima cantante è molto riservata per quanto riguarda la sua sfera privata e non è chiaro se sia single oppure no. La cantante è nata a Caserta ma non è chiaro se risieda ancora nella sua città natale, quel che è certo è che per motivi di lavoro è costretta a spostarsi spesso in giro per l’Italia.

Etta: le curiosità

– Ama i gatti e infatti ne ha due che vivono insieme a lei.

– Sa andare a cavallo e le piace trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta.

– Su Instagram ama condividere con i fan il suo amore spassionato per la musica.

– Le piace indossare cappelli e smalto colorato alle unghie.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ettadimarcoofficial/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


6 curiosità su Linda Evangelista: dai sogni di gloria alla confessione sull’intervento che l’ha sfigurata

Francesca Neri: 6 curiosità sull’attrice, moglie di Claudio Amendola