Luciana Violini, la nonna di Fedez che aveva paura….dei tatuati!

Chiara Ferragni ha una concorrente su Instagram: il suo nome è Luciana Violini ed è la nonna del rapper Fedez. Scopriamo tutto su di lei!

Una delle tre donne di Fedez (oltre alla mamma e alla moglie Chiara Ferragni), è Luciana Violini. Più volte apparsa sui social grazie alle foto pubblicate dal nipote, la nonna super star è anche stata invitata alla finale di X Factor, e ha potuto conoscere importanti personalità della televisione come Mara Maionchi.

Da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dei social, a maggio 2019, è una vera star: conosciamola meglio!

Chi è la (super) nonna di Fedez, Luciana Violini?

Luciana Violini festeggia il compleanno il 29 marzo, (segno Ariete) e la signora di oltre ottant’anni vive nel quartiere Giambellino di Milano, a sud della città. È ormai famosa in tutta Italia grazie al nipote e rapper Fedez: il cantante, infatti, ha sempre dichiarato quanto fosse importante la figura di sua nonna nella sua vita, sia prima che dopo essere diventato famoso.

Fedez e Luciana Violini
Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Nonna Luciana è spesso comparsa nelle foto del rapper milanese e anche nei ritratti di famiglia insieme a Chiara Ferragni e al piccolo Leo. Dopo una lunga attesa da parte dei fan e dopo un breve periodo in ospedale, è arrivata una notizia che ha fatto impazzire i fan.

Il 14 maggio 2019, infatti, la nonna si è data al mondo del web, aprendo il suo primo profilo Instagram, dopo che Fedez era andata a trovarla presso la sua abitazione. Il successo è stato imminente e dopo pochissimo dall’apertura il profilo ha ottenuto un grandissimo seguito!

In uno dei primi post pubblicati dalla nonna super giovane, Luciana Violini si è ritratta insieme alla moglie e al figlio di Fedez, scrivendo sotto alla foto “Insieme alla mia collega“, con chiaro riferimento all’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

5 curiosità su nonna Luciana

• In occasione del suo compleanno del 2018, Fedez ha fatto alla sua nonnina un dolcissimo regalo. Che cos’era? Una stella!

• Nel 2017 ha partecipato ad un video di Fedez in cui si presentava in versione rapper. Super divertente!

• Dopo aver aperto il suo profilo Instagram, ha ottenuto più di 11mila like in soli 20 minuti!

• Durante la sua prima intervista a RDS Next, il 20 maggio 2019, la nonna di Fedez ha dichiarato che inizialmente aveva paura delle persone molto tatuate. Solo grazie a suo nipote, però, è riuscita a cambiare idea, visti i numerosi disegni presenti sul suo corpo!

• Come ha mostrato in un video su Instagram, Luciana Violini, la nonna del rapper milanese, ha una parete del suo salotto interamente dedicata alle foto e ai ricordi dei suoi nipoti. Veramente super dolce!

Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X