Da anni al fianco di uno dei più grandi campioni della nostra epoca, Linda Raff è un architetto con la passione per… la moda!

Biondissima e dallo sguardo magnetico, Linda Raff è una donna che non passa certo inosservata. Eppure, nonostante la grande popolarità, lei e suo marito cercano di condurre una vita il più possibile riservata. Ormai da molto tempo è legata al calciatore argentino Alejandro “Papu” Gomez, e la loro è una famiglia davvero splendida. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie del campione.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Linda Raff, la biografia

Nata in Argentina il 24 maggio 1989, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Linda Raff è cresciuta a Buenos Aires e si è laureata in Architettura, per poi conseguire un master in Creazione d’Impresa in Spagna. Tuttavia, ben presto la sua passione per la moda – una passione che ha coltivato sin da quando era piccolina – ha preso il sopravvento.

Nel 2017, Linda ha lanciato la sua linea di abbigliamento in edizione limitata e ha creato il suo marchio di costumi da bagno, aprendo persino un negozio con il suo nome all’interno del centro commerciale bergamasco OrioCenter. Si è dedicata, in particolar modo, a capi di lusso interamente made in Italy, riscontrando grande successo tra il pubblico.

Inoltre, insieme a suo marito ha messo a disposizione le sue doti da imprenditrice dato vita al Perform Sport Medical Center, un istituto che si occupa di wellness a 360 gradi. Il centro ha sede a Bergamo, dove Linda e Alejandro vivono ormai da tempo.

La vita privata di Linda Raff

Linda e Alejandro Gomez, entrambi argentini, si sono conosciuti da ragazzini sui banchi di scuola. La loro storia d’amore va avanti ormai da moltissimi anni, ma solo nel 2016 hanno deciso di convolare a nozze. Insieme hanno girato diverse città, seguendo la carriera calcistica del Papu, fin quando nel 2014 non si sono trasferiti a Bergamo – il campione gioca da allora nell’Atalanta.

La loro famiglia è davvero splendida. Linda ha avuto tre figli bellissimi: Bautista (2012), Constantina (2015) e Milo (2018). Sebbene lei e il Papu abbiano sempre cercato di vivere lontano dalle luci dei riflettori, la Raff ha un profilo Instagram decisamente molto ricco di deliziose testimonianze della sua vita privata. Ci sono tantissime foto dei suoi bambini e di quello che ama fare nel suo tempo libero.

Chi è il marito di Linda Raff

Alejandro Gomez, soprannominato il Papu, è nato a Buenos Aires nel 1988 e ha mostrato sin dalla più tenera età un grande talento: è diventato un calciatore di successo, militando dapprima in diverse squadre argentine e poi approdando in Italia. Dal 2014 gioca nell’Atalanta, ed è inoltre impegnato con la Nazionale argentina.

3 curiosità su Linda Raff

-Ama andare in bici, soprattutto assieme ai suoi bambini.

-È da tempo impegnata nel dare la sua testimonianza di empowerment femminile.

-Quando può, va spesso allo stadio ad assistere alle partite di suo marito.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-12-2020


Chi è Bella Poarch, star di TikTok grazie a un video di 10 secondi (il più visto del 2020)

Charlene di Monaco, dai flirt famosi al matrimonio con il principe Alberto