Per sfondare sui social non esiste una formula magica, ma sicuramente lei ha trovato la chiave giusta per farsi conoscere (in tutto il mondo): ecco la storia di Bella Poarch!

Il suo video di “M to the B” ha sfondato il tetto dei più visti di TikTok, consacrandosi al primo posto tra quelli del 2020, ma cosa sappiamo della webstar Bella Poarch? Decine di milioni di follower nel social cinese, un bacino impressionante di fan anche su Instagram e Twitter e una sola parola: successo. Questo le è valso un filmato di appena 10 secondi pubblicato sulla piattaforma che l’ha resa una celebrità nella galassia dei tiktoker. Partiamo alla scoperta della sua identità, con un tuffo tra biografia e curiosità…

Chi è Bella Poarch e dove vive?

Milioni di follower nel giro di pochi giorni grazie a un video semplicissimo. (e brevissimo) su TikTok: è la sintesi dell’ascesa social di Bella Poarch, che con il filmato di “M to the B” (in cui interpreta la hit di Millie B) ha fatto fortuna sul celebre network cinese consacrando il suo successo con la clip più vista del 2020.

Cittadina americana di origini filippine, Bella Poarch ha incassato oltre 300 milioni di visualizzazioni in una manciata di ore. Classe 2001, a 19 anni si è trovata a gestire una fama planetaria dalla sua cameretta alle Hawaii (dove vive), finendo per confermare, ancora una volta, che la semplicità può “spaccare”, anche se non si è già una star.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Bella Poarch
Fonte foto: https://www.instagram.com/bella.poarch/

La vita privata di Bella Poarch

Mistero fitto sulla vita privata della stella di TikTok. Non sappiamo, infatti, se Bella Poarch abbia un fidanzato o se, nella sua sfera sentimentale, non ci sia posto per una storia d’amore.

Impossibile intercettare dettagli che rivelino come stanno le cose su questo fronte, complice la riservatezza che la reginetta dei social avrebbe imposto ai suoi affari di cuore per preservarli dalle insidie dei curiosi…

Bella Poarch: altre 3 cose che forse non sai…

– Su Instagram condivide tantissimi scatti che incassano milioni di like!

– Ha diversi tatuaggi in tutto il corpo, alcuni dei quali concentrati sul petto, sulle braccia e sulle gambe…

– Il suo video più famoso, che vi riproponiamo di seguito, ha sbaragliato la concorrenza di star del calibro di Will Smith!

Fonte foto: https://www.instagram.com/bella.poarch/


Doria Ragland: tutte le curiosità sulla madre di Meghan Markle

Linda Raff è la moglie del Papu: sapevi che è un architetto?