Chi è Lauren Celentano, vita privata e curiosità sulla ballerina di Amici

Lauren Celentano è entrata nella scuola di Amici ’17 come ballerina. La sua è una storia di grandi sogni e passione per la danza, che l’ha spinta a lasciare la sua terra per l’Italia.

Ha un cognome importante per il pubblico italiano, ma lei viene dagli Stati Uniti e non ha nulla a che vedere con il celebre cantante Adriano e l’insegnante di Amici, Alessandra. Lauren Celentano ha scelto di inseguire il suo sogno nel Belpaese, spingendo la sua famiglia a trasferirsi temporaneamente in Italia dal Connecticut.

Chi é Lauren Celentano?

La sua partecipazione come allieva di ballo nella scuola di Amici, edizione 2018, ha fatto sì che il suo volto diventasse noto al grande pubblico. Lauren è nata nel 1998 a Cheshire, Connecticut, ed è arrivata in Italia insieme alla sua famiglia (trasferitasi temporaneamente dagli USA) per provare a far parte del talent di Maria De Filippi come ballerina.

Lauren Celentano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurenncelentano/?hl=it

Lauren e la danza

A farla avvicinare alla danza è stata la madre, che l’ha iscritta al suo primo corso all’età di 4 anni. Da quel momento è stato puro amore, e Lauren non ha più smesso i panni di ballerina. Il ballo, però, non è la sua unica passione: ama anche il canto e la recitazione, motivo per cui nasconde nel cassetto il sogno di esibirsi a Broadway. Gli stili di ballo a cui si è dedicata ne dimostrano l’elevata versatilità: dal musical al tip tap, dal jazz all’hip hop.

Dal suo ingresso nella scuola di Amici 17, su Lauren Celentano si sono scatenate le più fantasiose teorie, che la volevano legata da parentela al cantante Adriano e alla maestra di danza classica, Alessandra Celentano. A dire il vero, nonostante quel cognome ‘ingombrante’ dal punto di vista mediatico, Lauren non ha nulla a che vedere con i più noti omonimi.

Lauren Celentano ha un fidanzato?

Dalle decine di foto sul suo profilo Instagram, sembra chiaro che la ragazza abbia un fidanzato. Tantissimi, infatti, gli scatti che la ritraggono in compagnia di un bel giovanotto, anch’egli americano, di cui la ballerina di Amici si dice innamoratissima e fiera. Il suo nome sarebbe Dario, e le fornirebbe un prezioso supporto per la carriera.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurenncelentano/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X