Lady Colin Campbell, scrittrice di successo, ha firmato libri su Lady Diana e sulla Regina Elisabetta. Oltre alla scrittura le piace la vita mondana.

Scrittrice di successo anche se lei si definisce una socialite, ossia una persona estremamente mondana, e in effetti la vita di Colin Campbell è proprio così, condita anche da pettegolezzi e rumor provenienti proprio dalla Casa Reale d’Inghilterra. Lady Colin Campbell, così come è stata definita da tutti, è infatti la penna che ha più scritto e raccontato le vicissitudini del Casato di Windsor. A suo dire le sarebbe stato offerto anche di scrivere una biografia su Lady Diana, ma lei avrebbe detto di no.

Chi è Lady Colin Campbell

Classe 1949, all’anagrafe il suo nome è George William Ziadie poi tramutato in Georgia Arianna Ziadie. Nata sotto il segno del Leone, il 17 agosto, il padre era un commerciante, proprietario di un grande magazzino.

Fin da piccola, Colin Campbell ha dovuto lottare contro una malformazione genitale, tanto che il medico consigliò ai suoi genitori di registrarla con il nome di un uomo. Spesso proprio nei suoi libri la Campbell ha parlato di questo dramma interiore che ha vissuto ogni giorno, fino a quando non ha prevalso il suo lato femminile. Proprio sua nonna, all’epoca, le ha regalato 5 mila dollari per sottoporsi a un intervento chirurgico genitale correttivo.

Lady Colin Campbell
Fonte foto: https://www.instagram.com/ladycolincampb/

La scrittura, in questo ambito, le ha dato una grande mano per liberarsi e per rompere le catene con una vita che sembrava non appartenerla. Prima di appassionarsi alla scrittura, però, nel passato di Lady Campbell c’è stato anche quella di modella.

Il successo, però, l’ha conosciuto grazie ai suoi libri, precisamente quelli in cui ha parlato della famiglia reale. La scrittrice, inoltre, si è occupata anche di Lady Diana, parlando della sua lotta contro la bulimia e della sua relazione con James Hewitt. La Campbell ha lavorato anche molto in televisione e ha recitato anche in un documentario.

La vita privata Lady Colin Campbell

Una storia d’amore fugace quella tra Lady Campbell e quello che possiamo definire, a tutti gli effetti, il suo ex marito Lord Colin Ivar Campbell figlio dell’undicesimo duca di Argyll. Tra i due è stato amore a prima vista tanto che dopo cinque giorni di conoscenza hanno deciso di sposarsi.

Il matrimonio, rispetto al fidanzamento, è stato certamente più lungo ma è durato solo dopo 9 mesi. Sembrerebbe che i problemi sono scaturiti dal certificato di nascita della consorte. Anni dopo, nel 1993 Lady Campbell ha deciso di adottare due bambini: Misha e Dima, entrambi russi. Ormai grandi, sono sempre molto presenti nei post di Instagram della madre adottiva.

Lady Colin Campbell
https://www.instagram.com/ladycolincampb/

4 curiosità su Lady Colin Campbell

-Da grande appassionata di moda ha studiato presso il Fashion Institute of Technology.

-La sua primissima sfilata in passerella è avvenuta prima del suo intervento chirurgico.

-Ama indossare gioielli e abiti sbrilluccicosi.

-Nel 2013 ha acquistato una casa di campagna nel Sussex, Castle Goring, dove vive. Del suo patrimonio non si hanno informazioni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ladycolincampb/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Lady Colin Campbell

ultimo aggiornamento: 12-02-2020


Sapevi che Cicciolina, al secolo Ilona Staller, oggi… alleva gattini?

Chi è Nicola De Marinis, padre di Achille Lauro