La sua grandissima passione per la recitazione l’ha portato finalmente davanti alle telecamere: ecco quello che non sai sul giovane Ladislao Liverani.

Seppur molto giovane, Ladislao Liverani è già un volto noto della televisione italiana. Sin da piccolo voleva diventare attore, ed è riuscito a realizzare il suo sogno approdando dapprima in teatro e poi in televisione. Oggi è molto conosciuto e amatissimo dal pubblico, grazie anche al ruolo ottenuto come assistente di Barbara Palombelli a Forum. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Ladislao Liverani, la carriera

Nato a Roma il 22 luglio 1991, sotto il segno zodiacale del Cancro, Ladislao Liverani ha nelle vene un po’ di sangue blu: è infatti nipote del principe Carlo Odescalchi. Da ragazzino desiderava, un giorno, diventare un attore famoso. Per questo ha messo tutto il suo impegno negli studi, frequentando la scuola di recitazione YD’Actor e numerosi workshop attoriali. In tutto questo, ha anche preso una laurea in Economia aziendale/manageriale presso l’Università Europea di Roma.

Il suo esordio a teatro è datato 2014, quando Ladislao si è fatto notare con lo spettacolo L’uomo, la bestia e la virtù. Da quel momento la sua carriera è stata sempre in ascesa: ha recitato in alcune pubblicità, è stato protagonista di un episodio della serie tv L’ispettore Coliandro ed è approdato al cinema con il lungometraggio La danza nera. Nel 2017, Barbara Palombelli lo ha scelto come suo nuovo assistente a Forum, dove è andato ad affiancare sua cugina Sofia Odescalchi.

La vita privata di Ladislao Liverani

Visualizza questo post su Instagram

nice to meet you Ph @andreamete

Un post condiviso da LAO (@ladislao_liverani) in data:

Di ciò che accade quando è lontano dal set, Ladislao non sembra essere propenso a parlare. Anche dal suo profilo Instagram, seppur molto ricco di foto, non emergono molti dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo che vive a Roma e che è un grande amante dei viaggi, ma anche che è un ragazzo ricco di passioni e interessi. Ama divertirsi con gli amici e sfoggia sempre uno splendido sorriso.

Non sappiamo se sia fidanzato oppure ancora single, dato che dalle foto social non appare nessuna ragazza al suo fianco. Però abbiamo scoperto che è uno zio molto premuroso e attento. Inoltre adora fare sport all’aria aperta, e il suo fisico atletico ne è la miglior dimostrazione.

4 curiosità su Ladislao Liverani

-Non sappiamo quali siano i suoi guadagni: la sua carriera è ancora agli inizi, ma sembra promettere molto bene.

-Parla fluentemente l’inglese, il francese e lo spagnolo.

-È un grande appassionato di musica e sa suonare il flauto traverso, la chitarra e le percussioni.

-Tra le sue tante passioni ci sono anche quella per la pittura e per la poesia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ladislao.liverani

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità

ultimo aggiornamento: 11-09-2019


Denny Méndez, da Miss Italia a una proposta di matrimonio sul red carpet: ecco alcune curiosità

Dalle esibizioni in piazza al successo in televisione: ecco chi è l’imitatore David Pratelli!