Chi è la moglie di Nek

Scopriamo insieme chi è la moglie del bellissimo cantante Nek.

chiudi

Caricamento Player...

E’ una bellissima quarantunenne di Sassuolo la moglie di Nek. Patrizia Vacondio, così si chiama la donna che Filippo (questo il suo vero nome) ha sposato nel 2006, era considerata una delle più belle ragazze della città natale del cantante.

Si conoscevano di vista fin dall’infanzia, ma nel 2003, complice una serata a casa di un amico, è scoccata la scintilla: Patrizia all’epoca aveva una bambina di un anno, Martina, nata da un precedente matrimonio, a cui Nek ha voluto dare anche il proprio cognome, Neviani.

La coppia nel corso degli anni ha avuto alti e bassi, e Nek stesso ha confessato recentemente di aver tradito Patrizia, attribuendo gli episodi alle innumerevoli tentazioni a cui è esposta una persona che fa questo tipo di lavoro. Il loro sentimento però è stato più forte, ed ha resistito ai momenti di crisi anche grazie alla forza di carattere di Patrizia e alla determinazione di Nek nel voler cambiare.

I due dopo il matrimonio hanno cercato a lungo un figlio, desiderio poi divenuto realtà nel 2010, con la nascita della piccola Beatrice, musa ispiratrice di tantissime canzoni.

Nek si è classificato secondo a Sanremo 2015 col brano ‘Fatti Avanti Amore’, dedicato proprio alla moglie, ed è stata proprio Patrizia a suggerirgli di interpretare con un arrangiamento più rock durante lo stesso Festival il brano di Mina ‘Se Telefonando’, che ha riscosso un enorme successo ed ha ricevuto il premio come ‘Migliore Cover’ durante la serata dedicata alle canzoni del passato.

Che dire… se è vero che dietro a un grande uomo c’è una grande donna, è proprio il caso di dire che la moglie di Nek ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro!